HomeFiction e Soap OperaIl Paradiso delle Signore 6 anticipazioni giovedì 28 aprile 2022 - Puntata...

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni giovedì 28 aprile 2022 – Puntata 159

Ludovica parte per la Grecia con Torrebruna? Le anticipazioni della puntata 158 di Il Paradiso delle Signore 6 di giovedì 28 aprile 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 aprile 2022

Penultima puntata dell’anno per Il Paradiso delle Signore. La sesta stagione della soap, infatti, chiude venerdì. Nel frattempo vediamo quali sorprese ci riservino i restanti episodi con cui calerà il sipario su alcune delle storie della serie. Anna e Salvatore coroneranno il loro sogno d’amore, e lo stesso potrebbe accadere anche ad altri personaggi. Altri ancora, invece, dovranno subire le ire dei loro rispettivi antagonisti. Di questi, alcuni si metteranno in azione già dalla puntata 159 di giovedì 28 aprile 2022: ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 6.

(LEGGI ANCHE: Puntata 158)

Trama puntata 159

Dalla trama della puntata 159 di Il Paradiso delle Signore prevista per il 28 aprile 2022 apprendiamo che Vittorio ha davvero progettato un nuovo incontro tra Beatrice e Dante. Nonostante tutto, infatti, Conti ha capito che la cognata ama l’imprenditore, e benché egli sia sempre suo acerrimo nemico li riavvicina per il bene che prova per lei.

Intanto Marco è deciso a chiedere la mano di Stefania, e le offre anche un anello. Ma la Colombo deve respingerlo, sempre pensando al bene suo e della madre. Ludovica riceve invece da Torrebruna la proposta di fare un viaggio in Grecia con cui distrarsi dalla rottura da Marcello, e lei accetta.

Adelaide deve digerire che Umberto le preferisca Flora, e dopo l’iniziale choc ci riesce anche se, come ci accorgeremo, non trascurerà di tramare la sua vendetta contro il cognato che nel frattempo fa pure le valigie per lasciare Villa Guarnieri.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 28 aprile 2022, la piccola Irene accetta di restare a Milano. Per Agnese e Armando è il vero regalo che serviva a Salvatore e Anna per potersi finalmente sposare.

(LEGGI ANCHE: Puntata 160)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

È su RaiPlay, piattaforma ad accesso gratuito, che potete rivedere tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore compreso quello del 28 aprile 2022 in streaming.

Il servizio è offerto dalla Rai e raccoglie tutte le produzioni in onda sulla TV di Stato in versione on demand le trasmette anche in diretta.

Contemporaneamente alla messa in onda televisiva, dunque, è anche possibile seguire Il Paradiso delle Signore in diretta streaming cliccando sull’apposita sezione.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.