Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 26 luglio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 26 luglio 2022

Martina Pedretti | 25 Luglio 2022

Le anticipazioni di martedì 26 luglio di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 26 luglio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 26 luglio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 luglio 2022.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La partenza solitaria di Chiara cancella i progetti di vita di NunzioFranco dovrà fare i conti con un opprimente senso di colpa nei confronti del figlio. Malgrado Raffaele si sforzi di stemperare la tensione, Ornella mostra crescenti segnali di insicurezza ed incertezza rispetto al loro matrimonio. La giornata trascorsa al caseificio di famiglia farà riemergere vecchi pregiudizi di Espedito nei confronti di Speranza.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 25 al 29 luglio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata martedì 26 luglio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 luglio 2022, scopriamo che Chiara parte senza Nunzio, così Franco deve iniziare a vivere con il suo senso di colpa.

Invece Raffaele non riesce ad appianare i rapporti con Ornella, che ormai non crede più nel suo matrimonio.

Espedito rinforza invece i suoi pregiudizi verso Speranza, nonostante la giornata passata al caseificio con l’intento di far ricucire ai due i rapporti.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 26 luglio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.