Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 25 luglio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 25 luglio 2022
Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 25 luglio 2022.
Franco, Angela e Katia sono preoccupati e in ansia perché il momento fatidico della partenza di Chiara e Nunzio, verso la loro nuova vita, è arrivato. Ma le cose potrebbero andare diversamente da come pianificato. Dopo aver letto i messaggi sul cellulare di Micaela, Manuela le chiede che intenzioni abbia, preoccupata degli effetti che le sue azioni avrebbero su qualcuno che le sta molto a cuore. Nonostante Guido cerchi di dissuaderle, Speranza e Mariella vogliono ricucire i non idilliaci rapporti fra Espedito e Samuel.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 25 al 29 luglio
Trama puntata lunedì 25 luglio 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 25 luglio 2022, scopriamo che Franco, Angela e Katia non riescono a tranquillizzarsi per la partenza di Nunzio e Chiara. Forse però il piano non andrà a buon fine.
Nel frattempo Manuela ha letto i messaggi sul cellulare di Micaela e le chiede cosa stia succedendo.
Guido prova a far cambiare idea a Speranza e Mariella, che vogliono far fare pace a Espedito e Samuel.
Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 25 luglio 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.