Anticipazioni Un posto al sole di martedì 24 ottobre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 24 ottobre 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 24 ottobre 2023.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel momento in cui Viola inizia a considerare l’idea di discutere apertamente con Eugenio sulla sua relazione con Damiano, e Eugenio cerca di compromettere il clan con una falsa soffiata, una grave minaccia potrebbe abbattersi su di lui. Manuela, dopo il suo incontro con Costabile, sembra finalmente superare il suo blocco emotivo. Sarà capace di farle dimenticare Niko? Nel frattempo, Michele e Filippo continuano a scontrarsi riguardo alla gestione del programma radiofonico, creando tensioni nell’aria.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 ottobre

Trama puntata martedì 24 ottobre 2023

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 24 ottobre 2023! Proprio mentre Viola matura l’idea di parlare con Eugenio per vivere la storia con Damiano alla luce del sole, e l’uomo fa la sua finta soffiata per incastrare il clan, un grosso pericolo potrebbe incombere su di lui. Dopo essere stata con CostabileManuela sembra aver superato il suo blocco emotivo: Costabile riuscirà a farle dimenticare Niko? Ancora una volta, Michele e Filippo si scontrano sulla gestione del programma radiofonico.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 24 ottobre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.