Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 22 maggio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 22 maggio 2024

Martina Pedretti | 21 Maggio 2024

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole del 22 maggio

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 22 maggio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 22 maggio 2024

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 22 maggio 2024.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata precedente, gli appelli di Renato e Filippo non sembrano scalfire la decisione di Roberto di procedere contro Raffaele, ma forse sarà Diego, che intanto prova a convincere Ida a lasciare la casa di Ferri, a sistemare la situazione. Nonostante Mariella sia sempre più insofferente alla vicinanza fra i due, Guido accompagnerà Claudia a fare il provino.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata mercoledì 22 maggio 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 22 maggio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, quando Guido accompagna Claudia a fare il provino, vive con lei un momento di pericolosa vicinanza. Le conseguenze dello scontro con Ferri gettano Raffaele in un grande sconforto. Intanto Marina torna dalla vacanza, ignara di quanto accaduto, e Ferri continua a fare pressione a Diego, facendo leva su ciò che è successo con il padre.

Queste sono le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 maggio 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.