Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un Posto al Sole Anticipazioni 22 dicembre 2021

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 22 dicembre 2021

Martina Pedretti | 21 Dicembre 2021

Le anticipazioni di mercoledì 22 dicembre di Un posto al sole

Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 22 dicembre 2021, lo scopriamo con tutte le anticipazioni della soap.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 22 dicembre 2021

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. 

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Guido e Renato si prendono cura di Otello in modo che quest’ultimo allenti la presa su Silvia. Il soggiorno di Rossella e Crovi a Bolzano desta l’interesse di qualcuno. Viola e Diego, preoccupati per Raffaele, decidono di parlare con PatrizioFerri sfoga il proprio nervosismo su Nunzio.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 dicembre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata mercoledì 22 dicembre

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 22 dicembre 2021, scopriamo che, oltre a Viola, che è tornata nella puntata del 21 dicembre, fanno ritorno anche Eugenio e Otello. Silvia passerà del tempo con Otello, anche se sarà sovrastata dalle sue ansie, una volta che l’uomo scoprirà quanto successo con Michele. Inoltre, per farla stare più tranquilla Guido e Renato cercheranno di arginare le presenza di Otello, facendo sicuramente divertire gli spettatori.

Nel frattempo Viola si darà da fare e cercherà di rendersi utile. Assieme a Diego, parlerà a cuore aperto a Raffaele, che però farà preoccupare la sua famiglia. Anche Patrizio darà qualche pensiero ai suoi cari, dato che si è ormai chiuso nei suoi pensieri: nemmeno l’arrivo degli amici gli farà tornare il sorriso.

Invece Nunzio ha iniziato a lavorare come sottoposto di Roberto, tutto per amore di Chiara, ora che è tornato a Napoli. Ferri riverserà la sua rabbia sul Cammarota, anche se il ragazzo non ha alcuna colpa. Così Franco si preoccuperà, conscio del temperamento di Nunzio.

Boschi infatti sa che il ragazzo non sopportale ingiustizie, e teme che il comportamento poco professionale di Roberto possa alimentare questo suo lato focoso.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 dicembre di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.CiakGeneration © riproduzione riservata.