Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 20 aprile 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 20 aprile 2023

Martina Pedretti | 19 Aprile 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di giovedì 20 aprile 2023 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 20 aprile 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 20 aprile 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 20 aprile 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Micaela è la persona che ha pizzicato Alberto e Diana insieme, decidendo anche di girare un video da usare per ogni evenienza. Lara continua ad assillare Roberto, cosa che non rende sicuramente felice Marina. Intanto Guido e Michele affrontano una situazione imbarazzante al pub.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 aprile

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata giovedì 20 aprile 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 20 aprile 2023 scopriamo che il testimone della relazione tra Alberto e Diana è Micaela. Un video girato dalla Cirillo potrebbe trasformarsi in un’arma contro il Palladini e far scoppiare una bomba tra Alberto e Clara ma soprattutto potrebbe mettere in pericolo la reputazione dell’avvocato. Lara non smette un attimo di tormentare Roberto e di essere invadente mentre Guido e Michele devono gestire una situazione imbarazzante al pub.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 20 aprile 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.