un posto al sole anticipazioni 17 gennaio 2022

Un posto al sole anticipazioni 17 gennaio 2022

Le anticipazioni del 17 gennaio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 17 gennaio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 17 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 gennaio 2022.

In casa Bruni monta una crescente preoccupazione per Patrizio dopo la lite con Alberto che sembra determinato a fargliela pagare a tutti costi. Samuel si interroga su come mettere a frutto la chance concessa da SperanzaSilvia capisce che i suoi amici storici non sono propensi ad accettare Giancarlo e ci resta male. Una bugia di Bianca e la conseguente lite con Jimmy, sono i primi segnali di un’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza di Angela e destinata a diventare sempre più problematica.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 gennaio

Trama puntata lunedì 17 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 17 gennaio 2022, scopriamo che la famiglia di Patrizio è preoccupata, dopo la lite del ragazzo con Alberto. Infatti il Giordano sembra intenzionato a cercare vendetta, dopo lo scontro con l’ex compagno di Clara.

Intanto Samuel vuole fare di tutto per dare un senso alla chance che gli ha concesso Speranza. Farà di tutto per conquistarla e dimostrarle il suo amore. Invece Silvia comprende che alla sua famiglia e agli amici, Giancarlo non piace. Infatti nessuno lo riesce ad accettare come nuovo compagno della donna, e lei ci resta particolarmente male.

Bianca litiga invece con Jimmy, perché ancora scossa dalla lontananza di Angela. Questa distanza sembra diventerà un problema per la ragazza e per chi le sta intorno, soprattutto Franco.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 17 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Nessun Articolo da visualizzare