un posto al sole anticipazioni 17 gennaio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 17 gennaio 2022

Martina Pedretti | 14 Gennaio 2022

Le anticipazioni del 17 gennaio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 17 gennaio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 17 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 gennaio 2022.

In casa Bruni monta una crescente preoccupazione per Patrizio dopo la lite con Alberto che sembra determinato a fargliela pagare a tutti costi. Samuel si interroga su come mettere a frutto la chance concessa da SperanzaSilvia capisce che i suoi amici storici non sono propensi ad accettare Giancarlo e ci resta male. Una bugia di Bianca e la conseguente lite con Jimmy, sono i primi segnali di un’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza di Angela e destinata a diventare sempre più problematica.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 gennaio

Trama puntata lunedì 17 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 17 gennaio 2022, scopriamo che la famiglia di Patrizio è preoccupata, dopo la lite del ragazzo con Alberto. Infatti il Giordano sembra intenzionato a cercare vendetta, dopo lo scontro con l’ex compagno di Clara.

Intanto Samuel vuole fare di tutto per dare un senso alla chance che gli ha concesso Speranza. Farà di tutto per conquistarla e dimostrarle il suo amore. Invece Silvia comprende che alla sua famiglia e agli amici, Giancarlo non piace. Infatti nessuno lo riesce ad accettare come nuovo compagno della donna, e lei ci resta particolarmente male.

Bianca litiga invece con Jimmy, perché ancora scossa dalla lontananza di Angela. Questa distanza sembra diventerà un problema per la ragazza e per chi le sta intorno, soprattutto Franco.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 17 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Bones and All cannibalismo

News e anticipazioni

Bones and All: cosa mangiavano gli attori nelle scene di cannibalismo

Niccolo Maggesi | 28 Novembre 2022

Timothee Chalamet

Taylor Russell svela cosa mangiavano gli attori di Bones and All nelle scene di cannibalismo: il retroscena sul film di Luca Guadagnino

Bones and All di Luca Guadagnino è in sala già da qualche giorno e non ha mancato di far parlare di sé. Colpa – se così si può dire – dei contenuti sconcertanti che però, a detta del regista, fanno solo da sfondo a una struggente storia d’amore. I protagonisti, Timothée Chalamet e soprattutto Taylor Russell (Lost in Space) sono due giovani affetti da una perversione che non dà loro tregua. Devono infatti cibarsi di altri esseri umani, di cui vanno alla ricerca come i tossici con l’eroina. Dati questi presupposti, è chiaro che a generare orrore nel pubblico sono state proprio le scene più cruente. Ma cosa mangiavano davvero gli attori di Bones and All nelle scene di cannibalismo?

Cannibalismo in Bones and All: cosa mangiavano gli attori

Gole tagliate, arti smembrati, scalpi e sangue, tanto sangue. Questi sono solo alcuni degli ingredienti delle scene di Bones and All legate alla perversione dei suoi protagonisti. Scene piuttosto realistiche, dietro le quali naturalmente si nascondono trucchi da set consolidati in tanti anni di cinema horror.

Ma se l’immaginazione e il talento cinematografico del cast e di Guadagnino consentono di credere che Maren e Lee stiano veramente banchettando di gusto con bocconi di carne umana, cosa ingerivano davanti alla macchina da presa i loro interpreti?

A svelarlo alla stampa è stata Taylor Russell, che intervistata da EW ha raccontato:

“Era una sorta di mix fatto con ciliegie al maraschino, salsa al ciocclato fondente e altre cose del genere. Sono stati molto gentili, direi, a darci da mangiare dolcetti così buoni e gustosi”.

Non devono essersi insomma sforzati neppure più di tanto, Chalamet e la Russell, nel dare l’impressione di assaporare con gusto quel che, anche se per esigenze di scena, stavano ingerendo. Chi faticherebbe infatti a mandar giù tutto quel cioccolato e quei dolciumi, e alla fine della giornata venir pure pagato per averlo fatto?

Timothée Chalamet sulle scene di cannibalismo

Anche Timothée Chalamet aveva affrontato l’argomento cannibalismo in Bones and All, alcune settimane fa in un’altra intervista rilasciata a SlashFilm.

“Luca ci ha detto che stavamo mangiando sciroppo di mais. Ma so che non era vero, perché mi ricordo che l’incredibile squadra di effetti speciali e coloro che si occupavano di tutta quella roba mi aveva raccontato che si trattava di ciliegie al maraschino, cioccolata fondente e caramelle alla frutta. Se vi sembra buono, ottimo. Se invece no, va bene lo stesso. Ma era la cosa più buona di qualsiasi altra si possa immaginare”.

Le parole di Chalamet confermano i retroscena rivelati dalla collega, che con lui ha fatto la felicità dei fan dell’incredibile ed emozionante storia d’amore tra Maren e Lee, ma forse ancora di più dei loro dentisti!

the crown 5

News e anticipazioni

The Crown 5, un’amica della Regina Elisabetta attacca la serie: “Completamente falso”

Stefano D Onofrio | 28 Novembre 2022

The Crown

Un’amica di lunga data della Regina Elisabetta si è scagliata contro The Crown 5: “Non la guardo più, completamente falso”

The Crown 5, parla un’amica della Regina

The Crown 5 e le critiche di un’amica di lunga data della Regina Elisabetta. La quinta stagione della fortunata serie Netflix che racconta la storia della famiglia reale inglese è da poco approdata sulla piattaforma, non senza suscitare polemiche. I nuovi episodi infatti si concentrano prevalentemente sui difficili anni della storia della monarchia, alle prese con il chiacchierato divorzio tra Carlo e Diana che ha letteralmente diviso in due l’opinione pubblica. Nelle ultime ore ci ha pensato un’amica di lunga data della compianta sovrana a sferrare un attacco frontale alla serie. Lady Anne Glenconner, che fu al fianco della Regina come damigella d’onore durante la sua incoronazione avvenuta nel 1953, si è scagliata contro la storia raccontata nelle puntate.

Ora non guardo più ‘The Crown – ha dichiarato la nobildonna durante il podcast Woman’s Hour della BBCMi fa arrabbiare. Ed è così ingiusto nei confronti dei membri della famiglia reale“. La Glennconner ha poi portato, a sostegno delle sue ragioni, un incontro avvenuto con Helena Bonham Carter, che nella terza e nella quarta stagione della serie ha vestito i panni della PrincipessaMargaret. “Quando ho visto Helena dopo la sua partecipazione a The Crown, mi ha chiesto: ‘Cosa ne pensi?’ – ha ricordato la Glenconner – E io risposi: ‘Beh, piuttosto deludente’. E lei rispose: ‘Lo so. Ma il fatto è che sono un’attrice e devo fare ciò che è stato scritto per me’“. La Baronessa ha poi fatto un esempio di una scena vista nella serie che non è andata esattamente come è stata portata in scena.

C’è una scena ridicola in cui la principessa Margaret va in America, io ero con lei, in realtà. C’è una scena in The Crown in cui lei inventa delle poesie sconce. Beh, ovviamente non l’ha mai fatto“, ha aggiunto. Critiche anche nei confronti delle modalità con cui The Crown ha raccontato la morte della sorella del Principe Filippo, la Principessa Cecilie. “Sapete, hanno accusato il povero Principe Filippo che sua sorella è morta perché lui ha fatto qualcosa. Beh, voglio dire che era completamente falso. E penso che dire una cosa del genere sulle persone sia terribilmente offensivo. Nessuno vuole che le proprie relazioni vengano rovinate in questo modo“, ha dichiarato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Con l’uscita di The Crown 5 la Glennconner ha sottolineato come, a suo dire, questo racconto sia lesivo per la Royal Family. “Il problema è che la gente, soprattutto in America, ci crede completamente. Non posso fare molto al riguardo“, ha concluso.

claudia salas

News e anticipazioni

Claudia Salas torna a parlare del suo addio a Elite e rivela come immagina Rebeka adesso

Stefano D Onofrio | 28 Novembre 2022

Elite

Claudia Salas torna a parlare del suo addio a Elite e come immagina adesso la sua Rebeca: “Spero sia single”

Claudia Salas e il suo addio a Elite

L’addio di Claudia Salas a Elite è stato uno di quelli più dolorosi per i fan. Abbiamo conosciuto Rebeka nel corso della seconda stagione, quando arrivò a Las Encinas insieme alla madre. Nelle quattro stagioni in cui è stata protagonista la ragazza è stata un esempio di lealtà e di amicizia, non tirandosi mai indietro nell’aiutare le persone a lei più care nei guai. Durante le ultime due stagioni Rebe ha vissuto una storia travagliata con Mencia, fino al suo definitivo abbandono al termine della quinta annata. La sua uscita di scena è avvenuta in maniera silenziosa, dopo la morte di Samuel in seguito allo scontro con Benjamin.

Molti fan si sono lamentati del modo scelto dagli autori per raccontare l’addio a uno dei personaggi più amati del teen drama. Non una parola o un saluto con i personaggi che invece sono rimasti ai loro posti. In una recente intervista rilasciata a FormulaTV, la Salas è tornata a parlare dei suoi ultimi momenti a Las Encinas e di come mai non ci sia stato il saluto che si aspettavano i fan. “Nella quinta stagione di Elite, è chiaro che questi personaggi vanno via. Forse per motivi di tempo non è possibile raccontare tutto come vorremmo – ha dichiarato – Credo che quando le cose finiscono, devono finire“.

Claudia Salas ha poi parlato del futuro di Rebeka e di come se le immagina adesso lontana da Las Encinas. “Non so cosa sia successo a Rebeka, ma spero e prego che sia single. L’amore non è sufficiente. Non importa quanto si ami una persona, è complicato. Nella vita non c’è solo il lieto fine“, ha risposto l’attrice. Non è mancato poi un in bocca al lupo ai suoi ex colleghi e al team di Elite per il proseguimento del racconto. “Auguro loro la migliore fortuna, ma è una serie che funziona e funzionerà“, ha detto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

L’addio di Claudia nello show è coinciso con quello di un altro dei personaggi storici, quello di Omar. A differenza della Salas però il percorso di Omar Ayuso nella serie non sembra essere giunto al capolinea. È stato infatti annunciato il ritorno dell’attore nel cast della settima stagione del teen drama, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.