Un posto al sole anticipazioni 11 agosto 2022

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 11 agosto 2022

Martina Pedretti | 11 Agosto 2022

Le anticipazioni delle due puntate di Un posto al sole del 11 agosto 2022

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 11 agosto 2022, cosa succede nelle puntate? Tutte le novità sulla trama degli episodi.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 11 agosto 2022

Nuove puntate della soap Un posto al sole: l’appuntamento cambia per questa giornata, che ospiterà due puntate. Infatti la fiction andrà in onda a partire dalle 20.25, e non dalle 20.45, su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni delle puntate del 11 agosto 2022.

Primo episodio: Marina tituba di fronte alla proposta di Roberto di trasferirsi con lui a Palazzo Palladini: la Giordano teme che la loro relazione sia destinata a fallire come sempre! Intanto, mentre Franco scopre cosa ha fatto Nunzio per trovare ChiaraSilvia e Giancarlo cercano di mettere da parte l’imbarazzo e informano Michele delle loro vacanze imminenti.

Secondo episodio: Manuela continua a fingersi Micaela per il bene di Jimmy e Serena, a conoscenza dell’inganno, si ritrova suo malgrado a portare avanti questa farsa con Niko. Intanto, mentre Marina e Roberto si preparano ad affrontare la convivenza, una donna misteriosa vaga nei pressi di Palazzo Palladini. Riconciliatasi con RaffaeleOrnella proporrà a Viola di organizzare un pranzo di famiglia, mentre Lello Valsano continua a nascondersi nell’ombra…

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 8 al 12 agosto

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 11 agosto 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.