Un posto al sole anticipazioni 1 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 1 dicembre 2022

Martina Pedretti | 30 Novembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di giovedì 1 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 1 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 1 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 1 dicembre 2022.

Alberto viene convinto da Clara a recarsi a pranzo al Vulcano insieme a Marika, che ha con sé un dono per Federico. Un tragico incidente inaspettato è però pronto a distruggere il bel momento… Intanto, un’ombra incombe su Marina, Roberto, Filippo e Serena, riunitisi per festeggiare. Palazzo Palladini invece sembra stia per diventare il terreno di guerra prescelto per l’imminente scontro tra le Altieri e le sorelle Cirillo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 28 novembre al 2 dicembre

Trama puntata giovedì 1 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 1 dicembre 2022, scopriamo che Clara convince Alberto ad andare a pranzare al Vulcano con Marika, che porta un dono per Federico. Tuttavia un brutto incidente rovina questo bel momento. Cosa succederà?

Invece Marina, Roberto, Filippo e Serena si sono ritrovati per festeggiare, ma qualcosa di oscuro aleggia su di loro. Nel frattempo continua la guerra condominiale tra le Altieri e le Cirillo. Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 1 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.