Un posto al sole anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Martina Pedretti | 25 Novembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: ecco le trame di questi episodi.

Trame Un posto al sole dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione di Un posto al sole? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2022.

Clicca qui per scoprire cosa è accaduto negli episodi precedenti

Un posto al sole andrà in onda Rai 3 da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2022 alle 20.45, ma ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 28 novembre 2022

La festa a sorpresa organizzata per Antonello avrà un esito differente da quanto auspicato da Bianca. Ormai coinvolto nel piano scellerato di ManlioNiko deve trovare il modo di procurarsi i soldi necessari. Samuel tenta invano di stemperare i toni, ma la tensione esplode tra Speranza e le gemelle Cirillo.

Puntata martedì 29 novembre 2022

Marina realizza quanto sia difficile per lei superare la violenza subita e Roberto sta per scoprire quello che Fabrizio le ha fatto. Il momento di crisi di Antonello sarà l’occasione per Viola per offrire ai suoi alunni un’importante lezione di vita. Alice sembra sempre più interessata a Nunzio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 30 novembre 2022

Roberto e Marina si preparano a una nuova fase della vita ma una minaccia già incombe all’orizzonte, pronta a oscurare i loro progetti di felicità. Complice la realizzazione di un video tutorial di cucina, cresce la complicità tra Nunzio e AliceMariella, per assecondare il suo istinto protettivo verso Speranza, si troverà a fronteggiare una temibile rivale: Micaela Cirillo

Puntata giovedì 1 dicembre 2022

Alberto viene convinto da Clara a recarsi a pranzo al Vulcano insieme a Marika, che ha con sé un dono per Federico. Un tragico incidente inaspettato è però pronto a distruggere il bel momento… Intanto, un’ombra incombe su Marina, Roberto, Filippo e Serena, riunitisi per festeggiare. Palazzo Palladini invece sembra stia per diventare il terreno di guerra prescelto per l’imminente scontro tra le Altieri e le sorelle Cirillo.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 2 dicembre 2022

Mentre Manlio sta per incontrare il detenuto che aiuterà lui e Niko nella loro vendetta, il giovane avvocato cerca disperatamente di procurarsi il denaro necessario al loro piano. Ad allarme cessato, un Alberto furioso minaccia i responsabili della realizzazione e della vendita dei giocattoli falsificati. Nel frattempo Raffaele farà capire a Viola il motivo dell’ostilità di Rosa nei suoi confronti.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Un posto al sole da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2022? Come ogni settimana, la soap va in onda alle 20.45 per circa un venticinque minuti di episodio.

Streaming Un posto al sole RaiPlay

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2022 si possono vedere in streaming, in diretta o in versione on demand, su RaiPlay.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.