Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni prima puntata giovedì 30 marzo 2023

Fiction e Soap Opera

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni prima puntata 30 marzo 2023

Niccolo Maggesi | 29 Marzo 2023

Un Passo dal Cielo

Un Passo dal Cielo 7: le anticipazioni alla prima puntata di giovedì 30 marzo 2023. Manuela Nappi torna in città per indagare sulla morte di Roberta

Riprende ufficialmente Un Passo dal Cielo, arrivato alla stagione 7 e di cui qui vi diamo le anticipazioni limitate alla prima puntata di giovedì 30 marzo 2023.

Per una serie che mai come quest’anno si rinnova profondamente, Rai 1 ha scelto ancora una volta la consueta collocazione di tutte le produzioni Lux Vide di successo, da Don MatteoChe Dio ci aiuti.

Dicevamo serie che si rinnova, specialmente nel cast che vede come nuova protagonista Giusy Buscemi ancora nei panni di Manuela la quale diventa presenza centrale. Intorno a lei tre nuovi volti maschili, da Giorgio Marchesi (Un Medico in Famiglia) a Marco Rossetti (DOC – Nelle tue mani).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma leggiamo insieme cosa ci aspetta!

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7 prima puntata 30 marzo 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima puntata di Un Passo dal Cielo 7 va in onda giovedì 30 marzo 2023 e vede Manuela tornare a San Vito di Cadore. La sorella del commissario Nappi vuole far luce sulla morte dell’amica Roberta, che era sposata allo scultore Gregorio Masiero.

Nel frattempo però Manuela finisce anche per aiutare suo fratello Vincenzo in un’indagine che la porterà a fare la conoscenza di Nathan, un misterioso abitante dei boschi che, armato di arco e frecce, è definito l’uomo che sussurra agli orsi.

Insieme a lui Manuela s’imbatterà pure in Luciano Paron, di tutt’altra caratura. Paron è un allevatore dalla scorza dura e gli interessi inattaccabili e che persegue ad ogni costo. Il suo obiettivo è sfruttare il territorio per arricchirsi, in barba alle attenzioni e la cura che invece richiederebbe la natura.

Vincenzo è colpito ma anche preoccupato dal cambiamento di carattere che la sorella manifesta. Che cosa l’ha stravolta a tal punto? Le anticipazioni alla prima puntata di Un Passo dal Cielo 7 del 30 marzo 2023 ci dicono inoltre che il commissario è contemporaneamente preso dalla fidanzata, Carolina, che riceve una proposta di lavoro da un cliente d’eccezione: Joe Bastianich.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e replica prima puntata

La replica della prima puntata di Un Passo dal Cielo 7 andrà presumibilmente in onda su Rai Premium con una collocazione che però non si conosce ancora. Di certo è invece che la stessa puntata sarà in streaming on demand alla scheda di Un Passo dal Cielo 7 subito dopo la messa in onda della stessa in TV. Vi basterà quindi accedere a RaiPlay con i vostri dati (accesso consentito ai soli utenti maggiori di 16 anni), via smart phone, smart TV, tablet o sito ufficiale, e usare la barra di ricerca.