Ugur Gunes dice addio a Yilmaz

Ugur Gunes ha anticipato il destino del suo personaggio in Terra Amara. Prosegue con successo il cammino della soap opera turca, diventata un vero e proprio cult, su Canale 5. Ogni giorno milioni di italiani seguono con costanza e curiosità la storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz. Una favola d’amore che viene però immediatamente colpita da un dramma.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tutto cambia infatti quando un criminale tenta di abusare della donna e, come reazione, viene ucciso da Yilmaz. In seguito a questo episodio la coppia è in fuga e in cerca della propria libertà. Grazie all’enorme successo conquistato dalla serie nel nostro paese anche gli interpreti della telenovela sono diventati dei veri e propri beniamini del pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio per questo motivo lo scorso weekend Gunes, che nella soap veste i panni proprio di Yilmaz, era ospite di Silvia Toffanin nel rotocalco settimanale Verissimo. E durante questa ospitata l’attore ha regalato uno spoiler che non è stato particolarmente gradito da alcuni fan di Terra amara.

Durante la puntata è stata infatti mandata in anteprima un momento della morte di Yilmaz che il pubblico italiano potrà vedere nella sua completezza il prossimo sabato. Ugur Gunes ha parlato di questo momento, raccontando quali sono le sue emozioni a riguardo.

Voglio molto bene a Ylmaz. Non avrei potuto interpretarlo così se non gli volessi bene. Ylmaz ha un ruolo molto importante nella mia vita, ho lavorato duramente per questo personaggio“, ha dichiarato l’attore.

Ogni storia ha una fine. La storia prevedeva questo ed è finita – ha proseguito Gunes, ringraziando i fan che hanno seguito con passione questa storia per tutto questo tempo – Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito. Ylmaz è vissuto grazie a voi. È il momento di dirgli addio“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E se il futuro di Ugur fosse in Italia? In questi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci su un possibile approdo nel nostro paese dell’attore turco. “Mi piacerebbe molto lavorare nel vostro Paese se mi fossero proposti un personaggio giusto e una storia interessante. Sarebbe davvero bellissimo – ha raccontato in un’intervista, aggiungendo poi – Sto lavorando tanto e presto mi vedrete in nuovi ruoli“.