Mare Fuori 4, cresce l’attesa

La produzione di Mare Fuori 4 sta per giungere alla conclusione. Quella che inizia lunedì 18 settembre è l’ultima settimana di riprese della quarta stagione della fortunata serie di Rai Due. Cresce pertanto l’attesa da parte dei fan, sempre più impazienti di scoprire come evolverà la storia dei detenuti dell’IPM.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I nuovi episodi dovrebbero debuttare, salvo colpi di scena, nei primi mesi del 2024. Le modalità con cui verrà gestita la messa in onda dovrebbero essere identiche a quelle della passata annata. Le puntate saranno disponibili prima su RaiPlay, piattaforma di streaming dello show, e poi sul secondo canale Rai.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manca perciò ancora qualche mese per scoprire cosa succederà a Carmine, a Cardiotrap e a tutti gli altri protagonisti della serie campione di visualizzazioni. Intanto, in tutti questi mesi, i fan hanno cercato di ottenere più informazioni possibili su quanto vedremo prossimamente in tv.

In questi cinque mesi di riprese il set era costantemente preso d’assalto da appassionati seguaci dello show, desiderosi di incontrare anche solo per un attimo i propri beniamini. Ma cosa accadrà in Mare Fuori 4? Ci ha pensato il regista della serie a stuzzicare ancora di più i fan.

Ivan Silvestrini ha infatti aperto sul suo profilo Instagram un box domande in cui risponde ad alcune curiosità dei fan. Un* di loro ha chiesto qualche spoiler senza contesto (come ogni tanto vengono concessi da Netflix) su ciò che andremo a vedere nelle nuove puntate.

mare fuori 4

Il regista ha pubblicato la foto che potete vedere qui in alto. Nell’immagine appare una maniglia di una finestra. Uno scatto che racconta sicuramente molto poco ma che, ovviamente, ha generato le prime teorie su quel che potremmo vedere nella nuova stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Che cosa significa quella maniglia? Che legame ha con la serie? Sono domande che riceveranno una risposta soltanto in seguito alla messa in onda dei nuovi episodi. In questi giorni intanto sono in corso le ultime riprese per il cast. Sempre Silvestrini ha già pubblicato alcuni video di saluti dei protagonisti che hanno terminato le proprie riprese.