uci cinemas

Vinci con UCI Cinemas e Aladdin tanti premi: come partecipare al concorso

Con UCI Cinemas e Aladdin hai la possibilità di vincere tanti premi e un viaggio in Giordania! Ecco come partecipare al concorso.

Aladdin è tornato nelle sale cinematografiche con l’attesissimo live action diretto da Guy Ritchie e UCI Cinemas premia gli spettatori con fantastici gadget e un viaggio in Giordania!

Per partecipare al concorso è necessario acquistare il biglietto del film o online sul sito UCI o alle casse del cinema e registrarlo sul sito aladdin.ucicinemas.it. I primi 1.000 che registreranno il proprio biglietto riceveranno un’esclusiva T-shirt di Aladdin in regalo. Ma non è tutto perché grazie alla registrazione, si accede in automatico all’estrazione di 15 kit gadget del film composti da una tazza e da un Funko POP di Aladdin. E le sorprese non finiscono qui perché in palio c’è anche un viaggio in Giordania alla scoperta dei luoghi dove è stato girato il live action.

uci cinemas

Il concorso è valido dal 10 maggio al 9 giugno. L’estrazione finale del premio si terrà entro e non oltre il 28 giugno 2019. Regolamento completo su aladdin.ucicinemas.it

Convinto dal malvagio sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie, il giovane Aladdin, sfortunato ragazzo di strada, entra in possesso di una lampada magica contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Per poter conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio di Jafar, chiederà di essere trasformato in un principe, ma fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie, ad accompagnarlo tra mille peripezie il Genio e la simpatica scimmietta Abu.

CiakGeneration © riproduzione riservata.