
Tyler Posey dice sì a un secondo film di Teen Wolf
Ospite all’Outdoor Film Festival Tyler Posey ha rivelato di volere un secondo film di Teen Wolf e che esiste già una sceneggiatura
La conferma di Tyler Posey
Un secondo film di Teen Wolf è un’ipotesi tutt’altro che improbabile. E non si tratta di un rumor qualunque uscito sul web. Ma si tratta di una notizia lanciata UFFICIALMENTE dal suo protagonista principale Tyler Posey.
Nel giugno del 2011 è iniziato ufficialmente su MTV un teen drama supernatural che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Lo show terminò nel 2017 dopo un totale di 6 stagioni e 100 episodi tondi tondi.
Nel 2023 il mondo di Beacon Hills tornò nuovamente con un film su Paramount+ che riportò gran parte dei protagonisti. A distanza di due anni da quell’uscita i fan chiedono ancora a gran voce la produzione di una nuova pellicola che possa riaccendere le avventure di Scott McCall and co. E a quanto pare, non sono gli unici a farlo.
Lo scorso venerdì 4 luglio, in una San Valentino Torio gremita di appassionati provenienti da tutta Italia, Tyler Posey è stato l’ospite principale della seconda serata dell’Outdoor Film Festival.
Dopo il red carpet, Tyler è salito sul palco del main stage dove ha risposto alle domande del creator Daniele Giannazzo (in arte Daninseries), il quale ha ovviamente parlato anche di un ipotetico sequel del film di Teen Wolf del 2023. Con molta sincerità Posey ha ammesso di volere fortemente la seconda pellicola e di aver già scritto anche la sceneggiatura.
Leggi anche: Sasha Pieterse dice sì a un film di Pretty Little Liars? La sua risposta
“Io lo voglio. Ho scritto un secondo film, perciò c’è un secondo film – ha raccontato l’interprete di Scott – Non l’abbiamo ancora girato. E so che quasi tutto il cast vuole farlo. Perciò dobbiamo soltanto riunirci e far sì che accada“. Una confessione che ha fatto esultare per la gioia i tanti fan presenti all’evento.