tyler posey prima impressione dylan o'brien

Tyler Posey racconta la prima impressione che ha avuto di Dylan O’Brien

Tyler Posey racconta la prima impressione che ha avuto del collega Dylan O'Brien durante le audizioni di Teen Wolf: ecco il video

1Il primo incontro di Tyler Posey e Dylan O’Brien

In un periodo storico in cui una settima stagione di Teen Wolf è più che richiesta sui social, Tyler Posey ha rilasciato un’interessante intervista con Buzzfeed. Questa chiacchierata si è incentrata sulle prime volte dell’attore, dal primo bacio alla prima volta che ha capito di essere famoso. Inoltre, si è parlato della prima volta che ha incontrato Dylan O’Brien e dell’impressione che ha avuto di lui ai tempi.

L’attore e musicista ha parlato di svariati argomenti, arrivando anche ad affrontare i suoi primi giorni in Teen Wolf. Infatti Tyler Posey ha raccontato delle prime impressioni che ha avuto dei suoi co-protagonisti, in particolare di Dylan O’Brien. La star ha spiegato di aver incontrato la maggior parte dei suoi colleghi durante le audizioni di Teen Wolf, dove tutti, tranne Crystal Reed, dovevano fare una scena con altro attore.

Indossavo un maglione della Hurley, che è un’azienda di skate-surf, e Dylan indossava una maglietta DVS, che è un’azienda di skateboard, che ha fatto il primo paio di scarpe da skateboard che ho comprato da bambino“, ha spiegato Tyler Posey. “E aveva la testa rasata, e io ero tipo, ‘Questo ragazzo sembra figo.'”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

“Ho subito pensato, ‘Cosa mi racconta questo ragazzo?’ Perché come attore, sono cresciuto in una piccola città, ma lo skateboard era la cosa più importante dalle per me – amo lo skateboard, amo il punk rock – e non mi trovavo molto bene con altri attori, quindi questo è stato il primo volta ho visto un altro collega che sembrava un tipo normale come me. E poi ho scoperto che lo era – è cresciuto in una città legata al surf, ha skatato con i suoi amici e ha suonato in una band, e quel giorno ci siamo come innamorati”.

Ma ecco il video

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare