Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tyler posey prima impressione dylan o'brien

Cinema e Celebrity

Tyler Posey racconta la prima impressione che ha avuto di Dylan O’Brien

Martina Pedretti | 22 Settembre 2021

Tyler Posey racconta la prima impressione che ha avuto del collega Dylan O’Brien durante le audizioni di Teen Wolf: ecco il video

La passione in comune di Tyler Posey e Dylan O’Brien

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tyler Posey è cresciuto a Santa Monica, mentre la città natale di Dylan O’Brien è Springfield Township, nel New Jersey, dopodiché si è trasferito a Hermosa Beach, in California, all’età di 12 anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio così, è nata una bella amicizia: “Tipo, abbiamo iniziato a fantasticare dicendo, ‘Amico, se ottieni questo ruolo, e io ottengo questo ruolo, ci trasferiremo ad Atlanta [dove si sarebbero tenute le riprese di Teen Wolf],’ e ‘Porterò una batteria’ e ‘Porterò la mia chitarra e inizieremo a fare skate.’ Ci siamo trovati davvero d’accordo in molti modi. Ci siamo scambiati i numeri l’uno dell’altro quel giorno”.

Ecco il video dell’intervista:

Dopo questo dolce racconto di Tyler Posey sorge spontaneo chiedersi quando ci sarà una reunion tra i due attori? O ancora, avremo una serie revival di Teen Wolf, o una settima stagione? Nel giugno 2020, MTV ha riunito il cast per un livestream e, nell’ottobre dello stesso anno, Dylan O’Brien ha detto a Variety che avrebbe “colto al volo l’occasione” per tornare nell’universo di Teen Wolf.

Sembra quindi che sia solo questione di scartoffie e tempo prima che effettivamente un nuovo progetto di Teen Wolf veda la luce. In passato anche Tyler Posey si era detto disposto a partecipare a un ritorno della serie, quindi i presupposti sembrano esserci.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >