tyler posey

News e anticipazioni

Tyler Posey parla di Dylan O’Brien e rivela che vorrebbe tornare a lavorare con lui

Stefano D Onofrio | 25 Gennaio 2023

teen wolf

Tyler Posey è tornato a parlare di Dylan O’Brien in un’intervista e rivela che vorrebbe tornare a lavorare con lui

Tyler Posey su Dylan O’Brien

Tyler Posey è davvero entusiasta di tornare a vestire i panni di Scott McCall ancora una volta. Manca davvero poco all’uscita del film di Teen Wolf sulla piattaforma streaming Paramount+. I fan della serie potranno ritornare per un’ultima volta a Beacon Hills per una nuova avventura.

Grande assente di questa reunion sarà Dylan O’Brien, che non tornerà a vestire nuovamente i panni di Stiles. In una recente intervista rilasciata a Entertainment Tonight Canada Posey ha parlato della sua assenza e come è stato girare il film senza il suo collega. “Voglio sempre lavorare con Dylan. E anche al di fuori di Teen Wolf, mi piacerebbe fare un’altra cosa con lui – ha dichiarato l’attore – Solo che non so se sia possibile, visto il legame che c’è tra noi e la serie“.

Dylan non faceva parte dell’ultima stagione di Teen Wolf, quindi non è stato strano non averlo sul set. Ma allo stesso tempo, è sempre lì con noi. Non c’è evoluzione nella storia di Teen Wolf senza il suo personaggio, Stiles. È entrato a far parte del nostro ritmo di scrittura e di ripresa“, ha aggiunto Tyler Posey.

Quindi, anche se non era presente di persona, il suo elemento, la sua vibrazione, è ancora molto presente. E la sua Jeep è sempre lì“, ha ironizzato l’attore. Posey ha poi spiegato quanto questa serie sia stata importante nella sua vita e nella sua carriera.

Significa tutto. E sento che non posso fare abbastanza per dimostrare quanto sono grato. Faccio del mio meglio per andare a ogni Comic-Con e sedermi a parlare con i fan e avere momenti privati per farglielo sapere. Come dire, sono super grato e siamo una famiglia e li amo, amo la loro passione, mi relaziono con loro“, ha raccontato Tyler.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il debutto del film di Teen Wolf su Paramount+ è previsto per il prossimo 26 gennaio. In un’altra intervista, rilasciata a Digital Spy, Posey e Holland Roden hanno raccontato che si farà accenno nella storia all’assenza di Stiles.

Credo che gli abbiamo reso omaggio meglio che potevamo. Abbiamo parlato molto di lui, ma abbiamo comunque dovuto continuare con la storia senza di lui, perché non potevamo soffermarci troppo sulla sua assenza. Credo sia ammirevole. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro, onestamente”, sono le loro parole.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.