Il caso Noah Schnapp

Noah Schnapp non deve aver avuto un rapporto speciale con i suoi insegnanti del liceo. L’attore di Stranger Things, che nella serie interpreta il ruolo di Will, è tornato virale su TikTok a causa di un video postato da un suo ex compagno di scuola. Quest’ultimo ha infatti mostrato l’annuario dell’ultimo anno di Schnapp in cui appare un vero e proprio shade del ragazzo nei confronti dei suoi insegnanti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A tutti gli insegnanti che non mi hanno mai insegnato nulla“, si legge in alto sopra la foto che ritrae Schnapp nello yearbook. Sotto questa frecciatina c’è anche un riferimento a una scena precisa e ai minuti esatti di un episodio di Stranger Things. La puntata in questione è la numero 5 della seconda stagione ed è una scena con protagonista Dustin.

Figlio di pu****. Non sei affatto d’aiuto, lo sai?“, è la frase rivolta dal ragazzo a Ted Wheeler, il papà di Mike. In poche ore questo video ha fatto il giro del web ed è stato ripreso anche dai principali tabloid americani. È la seconda volta che Noah Schnapp diventa virale su TikTok.

Qualche settimana fa l’attore ha infatti fatto ufficialmente coming out sul suo profilo. Il video in questione era accompagnata dalla frase inequivocabile “a quanto pare sono più simile a will di quanto pensassi“. Una scelta che ha trovato il supporto anche di Finn Wolfhard, suo collega in Stranger Things.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sono incredibilmente orgoglioso di Noah per essersi dichiarato pubblicamente in questo modo. Penso che sia stato così incredibile e coraggioso – ha dichiarato Wolfhard in una recente intervista – Per quanto riguarda il rapporto tra Mike e Will, l’ho sempre trovato divertente, soprattutto nella scorsa stagione, per il fatto che Mike fosse così sprovveduto“.