troian bellisario

News e anticipazioni

Troian Bellisario è stata contattata per dirigere un episodio di Pretty Little Liars: Original Sin

Stefano D Onofrio | 14 Settembre 2022

Original Sin Pretty Little Liars Troian Bellisario

Troian Bellisario è stata contattata per dirigere un episodio della seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin

Troian Bellisario approda in Original Sin?

Troian Bellisario potrebbe davvero entrare nel team di Pretty Little Liars: Original Sin? Questa sembra essere un’eventualità tutt’altro che impossibile a detta della diretta interessata. Il reboot di PLL, che vede la firma di Roberto Aguirre Sacasa (creatore di Riverdale) ha da poco completato il percorso della sua prima annata. Lo scorso 18 agosto sono infatti stati inseriti nel catalogo HBO Max gli ultimi tre episodi che hanno concluso il primo ciclo di puntate. Intanto qualche giorno fa, grazie anche a dei numeri discreti raccolti sulla piattaforma di streaming, Original Sin è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

Questa notizia ha ovviamente scatenato la fantasia dei tanti fan della serie originale, che sognano ancora di rivedere le proprie beniamine storiche ancora una volta. In molti sui social chiedono a gran voce il ritorno delle Liars anche in un semplice cameo e, forse, alcune delle richieste potrebbero essere accolte. Durante un’intervista rilasciata qualche giorno fa Troian Bellisario, che nel teen drama di Marlene King vestiva i panni di Spencer, ha infatti dichiarato di essere stata contattata per dirigere un episodio.

Sarebbe davvero bello. Ho detto loro che sarebbe divertente, so che hanno concluso da poco la prima stagione perciò potrebbe esserci la possibilità di fare qualcosa insieme per la seconda“, ha dichiarato la Bellisario in un’intervista insieme al marito Patrick J. Adams. Per ora si tratta soltanto di un’ipotesi che non ha ancora alcuna conferma ufficiale. Dobbiamo però aggiungere che il nome di Troian non è l’unico che è uscito fuori in queste settimane.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ciò che è accaduto nell’ultima puntata ha infatti scatenato i seguaci dello show e ha dato il via a una teoria secondo cui a ritornare potrebbero essere anche Aria ed Ezra.

Ecco perché

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.