Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Trinkets 3 stagione non si fa su Netflix: la 2 è l'ultima in uscita in streaming

News e anticipazioni

Trinkets 3 stagione non si fa su Netflix: la 2 è l’ultima in uscita in streaming

Yasodhara Leandri | 28 Agosto 2020

Trinkets 3 stagione non si fa su Netflix, la 2 è l’ultima in uscita in streaming Torna su Netflix, Trinkets, […]

Trinkets 3 stagione non si fa su Netflix, la 2 è l’ultima in uscita in streaming

Torna su Netflix, Trinkets, serie creata da Amy Andelson, Emily Meyer e la stessa Kirsten Smith, ovvero l’autrice dell’omonimo romanzo sul quale è basato lo show. Nei nuovi episodi ritroviamo ancora una volta il nostro trio formato da Elodie, Moe e Tabitha. Le tre più affiatate che mai andranno a risolvere molte delle questioni lasciate in sospeso nel finale del primo capitolo. Si nota fin dall’inizio che l’intenzione degli autori è quella di chiudere un cerchio. Come molti di voi sapranno, infatti, la stagione 3 di Trinkets non si fa su Netflix, la 2 è l’ultima di cui vedremo l’uscita in streaming.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La decisione di salutare lo show con dieci episodi finali risale ancora al luglio del 2020, quando in occasione dell’annuncio del rinnovo Netflix aveva inaspettatamente già deciso del futuro della serie TV, senza volersi spingere oltre le due stagioni di produzione. Una decisione che ha ovviamente creato fin da subito dello scontento tra i fan di Trinkets ma che ha permesso, tuttavia, ai creatori di dare quello che ci è sembrato un degno finale alla storia delle nostre tre protagoniste.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dato che Trinkets 3 non ci sarà, come finisce la serie TV?

Non vedremo mai l’uscita di una stagione 3 di Trinkets, non ci sarà nessun nuovo capitolo della serie TV e per questo motivo la seconda stagione va considerata come gran finale dello show. Come finisce Trinkets 2? Cos’è successo nel finale? Nel corso della season 2 le nostre protagoniste affrontano in qualche modo tutte le questioni irrisolte, prendendo posizioni e facendo scelte che le aiutano a crescere. Trinkets finisce infine con le nostre Elodie, Moe e Tabitha in spiaggia mentre la prima sparge le ceneri della madre e accettando così di sentire quel dolore per la sua morte, dal quale era scappata per molto tempo. La scena è un po’ simbolo di dove questo trio è arrivato, di come siano state capaci di affrontare il loro passato per essere libere di poter andare avanti con le loro vite.

Elodie inizia una nuova relazione con Jillian, Moe vuole entrare all’MIT e si ricongiungerà non solo con il padre ma anche con Noah. Infine Tabitha mette al primo posto se stessa, andando oltre agli abusi subiti da Brady e le continue aspettative della propria famiglia, e intraprendendo la carriera della fotografa. Chissà, se mai in futuro Netflix dovesse tornare sui suoi passi e decidere che Trinkets 3 si farà, potremmo ritrovare il nostro trio dopo il liceo e vedere se quelle speranze che avevano per il loro futuro si sono avverate.

Dove vedere gli episodi di Trinkets in streaming su Netflix?

La serie è un prodotto originale Netflix e di conseguenza viene distribuita in Italia, e nel resto del mondo, all’interno del catalogo della piattaforma. Dove vedere gli episodi di Trinkets in streaming se non si ha Netflix? Non esistono altri siti streaming in grado di darvi la possibilità di guardare le puntate della serie TV. L’unica opzione è quella di iscriversi a Netflix, che purtroppo non offre più il periodo di prova di un mese ai suoi utenti. Tuttavia, l’abbonarsi alla piattaforma non sottoscrive alcun contratto e vi consente dunque di retrocedere dall’iscrizione in qualsiasi momento.

Il costo dell’abbonamento che vi permetterà di poter vedere le puntate di Trinkets, disponibili al momento online fino alla sua seconda stagione dato che la 3 sembra non si farà, varia a seconda delle esigenze dell’utente. Secondo vari fattori che riguardo la qualità del video e il numero di dispositivi che possono essere utilizzati contemporaneamente. Ciò che vi consigliamo noi è di fare un unico account da condividere con altre persone, in modo tale da dividere la somma mensile che andrete a pagare.