Tom Holland colpisce ancora: il giovane attore ha svelato su Instagram lo script di Spider-Man 3 dal suo iPad, ma poi lo ha rotto per sbaglio

Finalmente le riprese per il tanto atteso Spider-Man 3 sono iniziate ad Atlanta. Tom Holland infatti è arrivato sul set del film, subito dopo aver concluso l’ultimo ciak del suo Uncharted, film tratto dal celebre videogioco. Per il momento le informazioni sul terzo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland sono ancora poche, tant’è che non si conosce il titolo ufficiale del film. Ma Tom Holland stava per svelare, come di suo solito, alcune di queste informazioni, mostrando per sbaglio lo script di Spider-Man 3 ai suoi follower su Instagram. Tuttavia la sua sindrome da spoiler è stata bloccata dal fatto che l’attore ha fatalmente rotto l’iPad su cui era stata caricata la sceneggiatura.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Insomma il tipico Tom Holland è tornato a colpire, dopo nemmeno due giorni sul set del film Marvel, attesissimo dai fan. Ma ecco come si è svolta la gaffe dell’interprete di Peter Parker. L’attore ha postato un video nelle storie Instagram, dove apriva un pacco contente l’iPad. Proprio mentre girava lo schermo a favore di camera, rischiando di svelare lo script di Spider-Man 3, ha rotto l’oggetto. Non è chiaro se ha spaccato solo la custodia o anche il dispositivo, ma fatto sta che non si smentisce mai.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Sono arrivato poco fa a casa, ad Atlanta, e mi hanno appena consegnato un pacco. Nel pacco c’è un iPad. E sull’iPad c’è un copione. Il copione di Spider-Man 3. Quindi sto per scoprire cosa dovrò fare per i prossimi cinque mesi. Non vi dirò nulla però, perché ho imparato la lezione. Ma sono così feli… Oh diamine, ho appena rotto l’iPad”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qui sovviene però un dubbio, si trattava di un semplice sketch per intrattenere i suoi follower? Perché Tom Holland continua il video dicendo: “Ok adesso mi metto a leggere lo script!“. Probabilmente la sua goffaggine non è stata così letale per il povero dispositivo, che gli ha comunque permesso di leggere la storia inedita. Ecco il video in questione:

Ma cerchiamo di ricostruire tutto quello che sappiamo finora sulla trama di Spider-Man 3.

Avanti