Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland anthony mackie faida captain america 4

Cinema e Celebrity

Tom Holland contro Anthony Mackie: la storia della loro finta faida

Martina Pedretti | 26 Aprile 2021

La divertente faida tra Tom Holland e Anthony Mackie è protagonista di meme sul web, dopo l’annuncio di Captain America 4: ecco cosa succede

La storia della faida tra Tom Holland e Anthony Mackie

Negli anni, durante interviste e conferenze stampa alle quali ha partecipato il cast dei film Marvel, i fan hanno potuto assistere a una divertente faida tra Anthony Mackie e Tom Holland. I loro scherzi si sono protratti nel corso del tempo, ed entrambi hanno preso in giro l’altro, per il loro personaggio o per altri motivi. Ma di recente Tom Holland si è dovuto ricredere in merito a un’iconica frase che ha detto in passato ad Anthony Mackie.

Nonostante le loro battute sembrino screditare il collega, i due sono grandi amici, e lo hanno dimostrato negli anni. Cerchiamo quindi di ripercorrere le loro burle nel corso del tempo, arrivando fino alla sconfitta di Tom Holland.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo Spider-Man di Tom Holland e il Falcon di Anthony Mackie si sono incrociati per la prima volta nel film del 2016 Captain America: Civil War. Quando il cast ha iniziato a partecipare a conferenze stampa per il film, Mackie, spesso affiancato da Sebastian Stan, ha iniziato a prendere in giro Holland, scherzando sul fatto che fosse una diva. Nei suoi scherzi affermava che Tom Holland avesse bisogno di frequenti pause per bere succhi di frutta. Inoltre sembra che il giovane necessitasse di “babysitter” per tenerlo d’occhio sul set.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando gli è stato chiesto dove fosse iniziato l’“odio” verso Anthony Mackie, Tom Holland ha raccontato un incidente sul set, che secondo lui potrebbe aver dato inizio alla faida. Secondo l’attore di Spider-Man, Mackie ha la tendenza a dire “cut the check” ogni volta che sente di aver realizzato una scena perfetta. Nel tentativo di adattarsi e di impressionare l’attore veterano, una volta, Tom Holland ha usato la frase di Anthony Mackie mentre i due erano in scena insieme. In tutta risposta la troupe ha iniziato a ridere e l’interprete di Falcon non riusciva più a dire la sua battuta. Secondo Tom Holland la loro rivalità amichevole è iniziata qui.

Ma perché il web ha deciso di recente di ritirare fuori questo divertente duo? Il motivo è il recente annuncio del film Captain America 4.

< Indietro Successivo >