spider-man no way home nuovo avenger statua libertà

In Spider-Man No Way Home ci sarà un “nuovo Avenger”?

Una foto dal set di Spider-Man No Way Home indica che nel film con TOm Holland ci sarà un "nuovo Avenger", ecco di cosa si tratta

1Una foto mostra un nuovo Avenger in No Way Home

Al momento, ad Atlanta si stanno svolgendo le riprese di Spider-Man No Way Home, il terzo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland. La pellicola è ancora avvolta dal mistero, nonostante siano trapelate non poche informazioni circa il coinvolgimento di attori come Tobey Maguire e Andrew Garfield. Di recente inoltre, una foto dal set, ha svelato che nel film sarà presente un “nuovo Avenger”.

Uno scatto postato sui social media, anticipa infatti la presenza di un enorme Vendicatore, che si unirà al team, portando nientepopodimeno che lo scudo di Captain America. La foto caricata su Twitter mostra un prop del set, a forma di fermata dell’autobus del Queens. Affisso è presente un cartellone pubblicitario che parla del Neweset (and Tallest) Avenger di New York City, ovvero l’Avenger più nuovo e alto di NYC. Nel manifesto promozionale è raffigurata la Statua della Libertà, mentre solleva proprio lo scudo di Captain America, e non la sua solita torcia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo Murphy’s Multiverse questo manifesto sarà presente in una scena chiave del film Spider-Man No Way Home. Ma questo significa che vedremo una nuova Statua della Libertà in onore di Captain America? #NYLibertyAvenger è l’hashtag presente nel cartellone, come se i Marvel Studios stessero fingendo una vera e propria campagna pubblicitaria.

Non resta che attendere l’uscita al cinema di questo film per scoprirlo. Ecco tutte le prime anticipazioni.

Indietro