HomeNews e anticipazioniTom Felton ha rivelato che vorrebbe tornare a recitare con una star...

Tom Felton ha rivelato che vorrebbe tornare a recitare con una star di Harry Potter

Tom Felton ha svelato in un'intervista che gli piacerebbe tornare a recitare con un suo ex collega (ed amico) di Harry Potter

1
Il desiderio di Tom Felton

Tom Felton resterà un Potterhead per sempre! L’attore inglese, che ha interpretato il ruolo di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, è in questo momento impegnato a teatro con lo spettacolo 2:22 A Ghost Story. Proprio qualche giorno prima del suo debutto, Tom ha chiesto alcuni consigli ai suoi ex colleghi Daniel Radcliffe e Matthew Lewis (rispettivamente interpreti di Harry e Neville nella saga) che prima di lui avevano calcato un palcoscenico teatrale. Felton ha rivelato che sia Radcliffe che Lewis gli hanno dato ottimi consigli su come affrontare al meglio questa nuova opportunità.

Nel corso di un’intervista rilasciata invece per Digital Spy, l’attore ha fatto un’ulteriore confessione che farà senz’altro piacere ai fan del noto mago. Tom ha infatti dichiarato che vorrebbe lavorare nuovamente con Radcliffe ma a condizione che questa volta i loro ruoli siano invertiti. “Parliamo tutti di rifare qualcosa in tutti i modi diversi. Daniel e io abbiamo spesso scherzato sull’idea che, quando lavoreremo di nuovo insieme, lui sarà il cattivo e io l’eroe“, ha raccontato. Tuttavia Tom Felton ha confermato che, almeno per ora, non ci sono progetti ufficiali in merito e che si tratta soltanto di un sogno che hanno.

Nello spettacolo che sta portanto a teatro Felton lavora fianco a fianco con Mandip Gill, attrice di Doctor Who, e ha svelato come vanno le cose tra di loro. “C’è sicuramente un incrocio di fan che amano sia Potter che il Dottore. Spero che questa sia una buona scusa per portare persone a teatro, soprattutto persone che non sono mai state a teatro prima“, ha dichiarato. Un’esperienza che gasa moltissimo Felton.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

È stato fantastico e mi sento in fermento. Mi nutro del pubblico che salta nervosamente dalla sedia. È un’esperienza nuova per me, quindi mi sto divertendo molto“, ha dichiarato. Negli ultimi giorni Tom ha anche fatto un’analisi del suo primo provino per Harry Potter e ha raccontato come mai, secondo lui, è stato scelto per il ruolo di Draco.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.