Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom felton

News e anticipazioni

Tom Felton ha chiesto un consiglio speciale ai suoi ex colleghi Daniel Radcliffe e Matthew Lewis

Stefano D Onofrio | 10 Maggio 2022

Harry Potter Tom Felton

Tom Felton ha raccontato in un’intervista di aver chiamato i suoi ex colleghi Daniel Radcliffe e Matthew Lewis per un consiglio speciale

La confessione di Tom Felton

Tom Felton continua a sentire un collegamento speciale con Harry Potter e le persone speciali conosciute sul set. Sono trascorsi ormai più di 11 anni dall’uscita nei cinema di tutti il mondo di Harry Potter e i doni della morte – parte 2, il film che ha concluso una delle saghe più redditizie nella storia. Nonostante sia passato tutto questo tempo tra i protagonisti delle pellicole è rimasto un forte legame, che ancora oggi li tiene ancora in contatto.

Lo ha confermato in una recente intervista Felton, che nella saga ha interpretato il ruolo di Draco Malfoy, e che da qualche giorno ha debuttato a teatro nel thriller 2:22 – A Ghost Story. Come da lui stesso raccontato, per prepararsi meglio per questo ruolo Felton ha chiesto consigli ai suoi ex colleghi Daniel Radcliffe e Matthew Lewis, rispettivamente interpreti di Harry e Neville.​​​​ Entrambi prima di lui hanno calcato un palco di un teatro e hanno avuto esperienze in questo settore. Tom Felton ha rivelato che sia Radcliffe che Lewis gli hanno dato ottimi consigli su come affrontare al meglio questa nuova opportunità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I due interpreti gli hanno detto di cercare una sana componente di follia, di fare del suo meglio per non farsi prendere dal panico e soprattutto di godersi il suo tempo sul palco. In passato Daniel Radcliffe ha portato in scena lo spettacolo Equus, che ha poi debuttato a Broadway con i titoli How to Succeed in Business Without Really Trying e Privacy. Nel corso dell’intervista Felton si è detto entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura e che i consigli dei suoi ex colleghi (e amici) l’hanno aiutato molto a rompere il ghiaccio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto nelle ultime ore l’attore ha confessato come mai è stato scelto per il ruolo di Draco. Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >