Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tom Felton in The Flash: la star di Harry Potter vuole tornare e chiede aiuto

Cinema e Celebrity

Tom Felton vuole tornare in The Flash! La star di Harry Potter chiede l’aiuto dei fan

Debora Parigi | 28 Novembre 2018

Harry Potter The Flash Tom Felton

Tom Felton in The Flash: l’attore interprete di Draco Malfoy in Harry Potter vorrebbe fare ritorno nella serie TV. Per […]

Tom Felton in The Flash: l’attore interprete di Draco Malfoy in Harry Potter vorrebbe fare ritorno nella serie TV. Per questo chiede aiuto anche ai fan!

Tom Felton in The Flash – La serie TV The Flash è attualmente in onda in America, sul canale The CW, con la sua quinta stagione. Ma durante la terza entrò a far parte del cast un attore molto conosciuto e amato: Tom Felton. La star, infatti, è famosissima per aver interpretato Draco Malfoy nella saga di Harry Potter. E la sua comparsa per una stagione intera di The Flash non è certo passata inosservata ed è stata anche molto apprezzata dai fan della serie.

Tom Felton, però, è rimasto nello show per una sola stagione, come da contratto, ma il suo ruolo è stato davvero amato, tanto che molti fan sono rimasti delusi dalla sua partenza. L’attore, infatti, interpretava Julian, un membro della scientifica della polizia di Central City che era stato una conseguenza del Flashpoint. Ma non solo, perché lui era anche impossessato da Alchemy che era in contatto diretto con il nemico Savitar. E una volta liberatosi da ciò, Julian era entrato nel Team Flash per aiutare nella lotta contro il cattivo della stagione. Inoltre aveva anche collaborato per trovare una cura contro Killer Frost.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Con la quarta stagione, poi, la sua assenza era stata spiegata con il ritorno di Julian a Londra, ma Tom Felton sente molto la mancanza del suo lavoro in The Flash.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >