Dopo il grande successo della nuova stagione di Lucifer su Netflix, Tom Ellis spiega perché è emozionato per l’episodio musical

La prima parte della quinta stagione di Lucifer è finalmente disponibile su Netflix, e tutti i fan della serie TV sono entusiasti di aver potuto rivedere il fantastico Tom Ellis nel ruolo del diavolo più affascinante della televisione! In attesa della sesta stagione, che sarà l’ultima, ci aspettano diverse sorprese anche dalla seconda parte della quinta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una di queste è sicuramente l’episodio musical che di certo riuscirà a emozionare gli appassionati dello show di Netflix come tutte le altre puntate. E a proposito di emozioni, anche Tom Ellis è entusiasta che possiamo vederlo cantare in Lucifer, e lo ha raccontato durante un’intervista per Collider.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono veramente emozionato. Ildy [Modrovich], ovvero uno dei nostri showrunner, ha sempre voluto fare un episodio musical. Visto che la quinta stagione inizialmente doveva essere l’ultima, abbiamo pensato di doverci provare. Ho sempre voluto farlo, ma penso anche che ci debba essere una ragione per la quale qualcuno canta. Non deve essere solo usato come espediente. E la bellezza dell’episodio è proprio che abbiamo trovato il motivo perfetto, anche per quello che riguarda la musica.

Insomma, Tom Ellis ci ha appena confermato di aver trovato il motivo perfetto che renderà questo episodio musical di Lucifer un vero successo. Inoltre, sembra proprio che giocherà anche un ruolo centrale nella trama.

Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti secondo l’attore anche il personaggio di Dio avrà una parte importante nell’episodio. Scopriamone di più.

Avanti