Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
timothée chalamet

News e anticipazioni

Timothée Chalamet ha rivelato il suo film preferito del 2022

Stefano D Onofrio | 26 Novembre 2022

Nel corso di un’intervista Timothée Chalamet ha rivelato qual è stato il film che gli è piaciuto di più nel 2022

Il film del 2022 per Timothée Chalamet

Timothée Chalamet ha eletto il film dell’anno! L’attore è attualmente in piena campagna promozionale per presentare il film Bones and All. La pellicola, firmata da Luca Guadagnino (che ha già lavorato con Chalamet in Chiamami col tuo nome) è da poco approdata nei cinema di tutto il mondo. Negli scorsi giorni Timothée ha scelto il film che ha preferito nell’anno che sta per volgere al termine. La sua scelta è ricaduta su Top Gun: Maverick, sequel della storica pellicola con protagonista Tom Cruise datata 1986.

Il film è stato un enorme successo di pubblico e ha toccato il miliardo e 500 milioni di dollari di incassi. Nel cast, oltre a Cruise che è tornato a rivestire i panni di Capitan Mitchell, ci sono anche volti noti Miles Teller, Jon Hamm e Glen Powell. E proprio quest’ultimo, famoso anche per il suo ruolo nella serie tv Scream Queens, ha commentato la notizia tessendo le lodi dell’attore. “Adorabile, talentuoso e intelligente“, ha scritto Powell su Twitter.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ultimamente Timothée Chalamet è stato ospite di Che tempo che fa, il programma di informazione condotto da Fabio Fazio. Durante l’intervista l’attore ha parlato dei tanti film sui supereroi di cui oggi è pieno il cinema. E su un suo eventuale coinvolgimento in progetti di questo tipo, Chalamet ha rivelato: Ho molti amici che hanno fatto e fanno film sui supereroi, cosa che mi piace. Il Cavaliere Oscuro mi è piaciuto un sacco, però, per adesso, il focus diciamo che è posto su qualcos’altro, come film che parlano di esseri umani che vivono qualcosa di reale, che incontrano le loro vulnerabilità. E se facessi un grande film sui supereroi… chissà“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto Timothée è impegnato su più fronti diversi. Nei prossimi mesi è infatti prevista l’uscita di Wonka, il nuovo film su Willy Wonka che lo vedrà impegnato in ben 7 numeri musicali. C’è grande attesa poi per Dune Parte II, sequel della pellicola che lo ha visto protagonista al fianco di Zendaya.