This is Us 3 stagione uscita

THIS IS US 3 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

This is Us 3 stagione uscita: ecco quando esce il terzo capitolo della vita dei Pearson. Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione e come vederlo in streaming italiano.

This is Us 3 stagione uscita, anticipazioni e streaming. La NBC aveva già rinnovato This is Us per una stagione 3 nel 2017. Il successo internazionale della serie TV con Mandy Moore e Milo Ventimiglia ha scioccato persino i vertici della rete. Non volendo lasciarsi sfuggire ascolti record e ancora in crescita, il canale aveva dichiarato di procedere insieme per il rinnovo di una seconda e una terza stagione. Questa è prevista per l’anno televisivo 2018-2019, e a dispetto di quanto si pensasse dopo l’episodio del Super Bowl, il personaggio di Jack sarà sempre tra i protagonisti.

Con lui rivedremo ancora la moglie Rebecca e i figli Kate, Randall e Kevin, rispettivamente interpretati da Chrissy Metz, Sterling K. Brown e Justin Hartley. Moltissime le novità che si profilano però all’orizzonte per raccontare la storia della famiglia Pearson, tra flashback e flashforward come quello che ha mostrato Tess da grande insieme al padre Randall vecchio.

This is Us 3 stagione uscita: quando esce la terza stagione di This is Us?

La data di uscita della stagione 3 di This is Us è stata fissata per il 25 settembre 2018. L’annuncio è stato dato da tutti gli attori dello show attraverso i social, con un video che mostra un calendario del mese di agosto sul quale è segnato il 31. Si tratta del giorno del compleanno di Jack, che sarà probabilmente l’evento centrale della 3×01. Dopo aver celebrato la morte del personaggio attraverso il ricordo della moglie e dei figli, il creatore della serie Dan Fogelman ha voluto onorarne anche la nascita.

Un post condiviso da @susankelechiwatson in data:

In Italia, invece, Fox Life trasmette la serie TV dal 21 gennaio 2019. La messa in onda del season finale su Sky è previsto per il 23 aprile 2019.

Leggiamo ora quali sono tutte le altre anticipazioni sulla trama di This is Us 3 stagione.

This is Us 3 stagione anticipazioni

Molte le anticipazioni su This is Us 3 stagione, grazie soprattutto alla voce dei suoi stessi attori e del creatore. Anzitutto, sarà approfondito ancora molto del matrimonio di Jack e Rebecca. La prospettiva, però, si sposterà dalla parte della moglie e del suo tentativo di rifarsi una vita con Miguel dopo la scomparsa del marito. Di Miguel stesso conosceremo il rapporto con i figli di Jack, e più nello specifico quello con Kate. Questa è infatti da sempre la più restia ad aprirsi con gli altri a causa del trauma della morte del padre. Miguel sarà mai riuscito ad aprire una breccia nel cuore di Kate o degli altri fratelli?

Parlando di Randall, è chiaro che la serie dovrà esplorarne il futuro. Dopo aver visto infatti la figlia Tess che lo scortava a cena fuori alla fine di una giornata di lavoro come assistente sociale, il pubblico chiede di saperne di più. Chi è la persona perduta da Randall? Il figlio adottivo dei Pearson è forse condannato a perdere anzitempo l’amata Beth?

Infine, il salto temporale di un anno seguito alle celebrazioni del matrimonio di Kate ha rivelato che Toby attraversa un periodo di profonda depressione. Kevin invece si è ristabilito dalla ricaduta nell’alcol grazie alla cugina di Beth, Zoe, che ora lo accompagna in Vietnam. Qui Kevin vuole scoprirne di più su Nicky, il fratello perduto di Jack del quale non si sono mai avute notizie. E proprio su questo enigma Dan Fogelman ha promesso di non volerci tenere oltre col fiato sospeso. La storia di Nicky costituirà perciò una delle linee narrative più importanti della stagione 3 di This is Us. Per interpretare questo nuovo personaggio, gli autori hanno inserito Michael Anganaro (Will and Grace). Per quanto ne sappiamo, Nicky dovrebbe essere morto in guerra dove ha combattuto insieme al fratello. Ma dietro questa versione ufficiale che Jack ha sempre fornito alla famiglia potrebbe nascondersi una verità completamente diversa.

This is Us 3 stagione streaming

This is Us va in onda ogni mercoledì in chiaro, sulla rete americana NBC. In Italia è arrivato per la prima volta nel novembre del 2017, a distanza di due mesi dalla messa in onda negli Stati Uniti. A trasmetterlo è però la rete satellitare Sky, che consente di fruire del suo palinsesto solo a chi dispone dell’apposita antenna e ha sottoscritto un abbonamento al servizio. C’è però anche un modo per recuperare la serie in streaming, dalla prima alla terza stagione.

Come vedere This is Us streaming? Ebbene, la piattaforma on demand Amazon Prime Video ha messo a disposizione dei suoi utenti tutte le stagioni di This is Us finora andate in onda. E’ perciò probabile che anche la terza sia destinata ad essere pubblicata sul servizio, fruibile per tutti gli iscritti ad Amazon Prime.

Iscriversi ad Amazon Prime comporta avere un profilo sul sito di e-commerce Amazon, e sottoscrivere l’opzione Prime al costo complessivo di 36€ l’anno o 4,99€ al mese. Di conseguenza si potrà accedere ad Amazon Prime Video, gustando in streaming l’intera offerta della piattaforma.

In alternativa, vedere in streaming This is Us è possibile anche attraverso il servizio di Sky on demand, sempre nel caso di un utente già abbonato alla rete satellitare, oppure tramite NOW TV, altra piattaforma legata a Sky ma con costi nettamente inferiori.

Nessun Articolo da visualizzare