Thelma Fardin sta mentendo sulla violenza subìta da Juan Darthés secondo la sorella dell’attrice Carla Lescano, ecco la sua testimonianza

Ritorniamo a parlare di una triste vicenda che ha trascinato Il Mondo di Patty e altri nomi dell’industria dell’intrattenimento in una serie di confessioni shock. Portando poi, al tempo stesso, ad unione solidale nel movimento femminista contro la violenza sulle donne capitanato dall’hashtag #Miracomonosponemos. Tutto è iniziato con la denuncia di Thelma Fardin che all’incirca un mese fa rivelò con un video su Instagram durante una conferenza, d’essere stata violentata da Juan Darthés quando aveva appena sedici anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Molte sono state le conseguenze delle sue parole. Dal ritorno di vecchie testimonianze che avevano già visto Juan come oggetto di accuse da parte di altre attrici come Calu Rivero. Ai messaggi di conforto del resto del cast de Il Mondo di Patty, accompagnati dalle confessioni di altri abusi sui giovani attori. Fino alla fuga di Juan Darthés in Brasile per non essere perseguito dalla legge mentre continuava a ribadire di non aver fatto nulla di sbagliato. Anzi, era stata la sedicenne a flirtare con lui secondo le sue dichiarazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riapriamo il caso Fardin, oggi, con un’altra inaspettata testimonianza da parte della sorella di Thelma che si dice convinta che sia tutta una bugia.

Ecco cos’ha rivelato ai media…

Avanti