Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the white lotus

News e anticipazioni

The White Lotus, nel finale viene rivelata la location della terza stagione? La teoria

Stefano D Onofrio | 15 Gennaio 2023

Nell’ultimo episodio di The White Lotus 2 è stata spoilerata la location che farà da cornice alla terza stagione?

The White Lotus 3, spoilerata la location?

Nell’ultima puntata di The White Lotus 2 è già stata rivelata la location dove verrà ambientata la terza stagione? Questa è la teoria che sta facendo il giro del web in questi giorni. La seconda annata dello show HBO ideato da Mike White ha avuto un enorme successo. Le avventure dei protagonisti questa volta hanno avuto come cornice la splendida Taormina e in generale la Sicilia.

Molti gli attori italiani che sono apparsi in ruoli di primo piano nelle nuove puntate: da Sabrina Impacciatore, che ha raggiunto una popolarità senza precedenti oltreoceano, a Simona Tabasco e Beatrice Grannò. La prima stagione della serie, che vedeva invece tra i protagonisti Sydney Sweeney e Connie Britton, era invece ambientata alle Hawaii. Intanto, visto il seguito ottenuto dallo show in tutto il mondo, è stata già confermata la produzione di una terza stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma dove avrà luogo questa volta la serie itinerante di White? Secondo una teoria esplosa sul web The White Lotus 3 sarà girata alle Maldive. L’indizio sarebbe presente nell’ultima puntata della seconda stagione durante una conversazione tra le coppie formate da Cameron-Daphne e Ethan-Harper. Nella scena in questione, che abbiamo linkato qui in alto, vediamo quello che secondo i fan è un vero e proprio easter egg.

Il personaggio interpretato da Theo James sembra quasi dare appuntamento ai telespettatori nella nuova fantasmagorica location. Non sappiamo però se effettivamente la doppia coppia che ha animato le puntate della seconda stagione sarà nel nuovo resort a 5 stelle. Quel che sembra certo è che nei nuovi episodi dovremo fare a meno di Jennifer Coolidge.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Grazie al ruolo di Tanya McQuoid, che ha interpretato sia nella prima che nella seconda stagione, l’attrice ha conquistato il Golden Globe come Best Supporting Actress in a Series, Miniseries or Television Film. “Grazie Mike White, mi hai dato speranza. Mi hai dato un nuovo inizio. Anche se questa è la fine, perché mi avete ucciso, avete cambiato la mia vita in un milione di modi diversi“, ha dichiarato la Coolidge nel discorso di ringraziamento per il prestigioso premio vinto.