Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Michonne - Danai Gurira - The Walking Dead

Home | Rubriche ed editoriali

The Walking Dead: Michonne fuori dal cast nelle prossime due stagioni?

Niccolo Maggesi | 5 Maggio 2017

The Walking Dead

Secondo alcuni, Michonne (Danai Gurira) sarebbe il prossimo personaggio storico ad abbandonare The Walking Dead, a causa dell’andamento dei fumetti. […]

Secondo alcuni, Michonne (Danai Gurira) sarebbe il prossimo personaggio storico ad abbandonare The Walking Dead, a causa dell’andamento dei fumetti.

Mentre riprendono a pieno ritmo le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead – come ha anticipato su twitter l’entusiasta interprete di Re Ezekiel (Khary Payton) – sul web si fanno sempre più insistenti le voci di coloro che, all’uscita del 167° numero dei fumetti creati da Robert Kirkman, prevedono la prossima uscita di scena di un altro personaggio storico della serie, vale a dire Michonne (Danai Gurira). Speculazioni, chiariamolo subito, che tuttavia, nell’ultimo caso di Sonequa Martin-Green (Sasha), si sono poi rivelate esatte per mero calcolo pratico. Anche questo potrebbe essere un caso del tutto analogo, malgrado possa verificarsi sul lungo termine. Ma è necessario spiegarsi meglio.

Ecco perché Michonne potrebbe lasciare The Walking Dead…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >