Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Michonne - Danai Gurira - The Walking Dead

Home | Rubriche ed editoriali

The Walking Dead: Michonne fuori dal cast nelle prossime due stagioni?

Niccolo Maggesi | 5 Maggio 2017

The Walking Dead

Nell’ultimo numero della serie a fumetti, Kirkman e la sua squadra di disegnatori hanno preso la decisione di mettere alla […]

Nell’ultimo numero della serie a fumetti, Kirkman e la sua squadra di disegnatori hanno preso la decisione di mettere alla porta uno dei personaggi che la versione televisiva ha ahinoi perso da tempo, e ci stiamo riferendo ad Andrea. Quest’ultima, come molti appassionati sanno bene, rimane al fianco di Rick durante tutte le sue avventure, diventandone braccio destro ed amante. Sebbene nello show di AMC la donna non esista più da molto tempo, essendo stata eliminata all’epoca del Governatore, il suo ruolo è stato comunque rimpiazzato proprio da Michonne.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Considerando infine che, eccettuato qualche particolare, la serie in tv ha in programma di tornare ad aderire fedelmente ai fumetti, l’ipotesi dell’uscita di scena di Michonne si fa di conseguenza più insistente. E’ vero però che, prima di liberarsi di lei, potrebbero passare almeno altre due stagioni, perciò non ci pare il momento per cominciare a strapparsi i capelli. In compenso, magari, continuerà a tormentarci il pensiero…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >