The Walking Dead Judith Grimes

The Walking Dead Judith Grimes è la nuova protagonista: tutte le news

5In The Walking Dead Judith Grimes si prepara a diventare la nuova protagonista dello show. Tutte le news e quel che sappiamo sulla figlia di Rick e sorella di Carl.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La prima volta in cui in The Walking Dead Judith Grimes vide la luce fu nella terza stagione, quando la madre partorì in una stanza buia e umida della prigione. Il parto provocò la morte di Lori e il suo conseguente assassinio da parte del figlio Carl, che non voleva vederla trasformare in zombie. All’epoca non potevamo saperlo, specie restando fedeli al contenuto dei fumetti, ma Judith sarebbe diventata la nuova protagonista della serie.

Con la morte di Carl alla metà della stagione 8 e l’addio a Rick nell’attuale nona, lo show di AMC aveva bisogno di poter contare su qualche altro personaggio caro al pubblico. E chi altri avrebbe potuto raccogliere l’eredità del protagonista, meglio di sua figlia? Biologicamente figlia di Lori e di Shane, antagonista delle prime stagioni, Judith è cresciuta tuttavia passando da una mano femminile all’altra. Prima alla prigione poi ad Alexandria, quell’esserino inspiegabilmente silenzioso e quieto è stato capace di sopravvivere a qualsiasi carestia e forma d’indigenza. Merito di chi ha saputo proteggerla, come il padre prima di tutti e il fratello Carl, per non parlare delle “amiche” Maggie e Michonne.

Dopo sei stagioni nelle quali l’abbiamo vista al massimo vagire o lamentarsi senza saper articolare parole, nell’episodio 5 della stagione 9 di The Walking Dead Judith Grimes è finalmente apparsa cresciuta e consapevole. Vediamo tutto ciò che conosciamo di lei e cosa l’aspetterà nei prossimi episodi.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.