The Walking Dead - TWD - Video morti

Lori, Hershel, Andrea e tutte le morti di The Walking Dead in un solo video

Da Lori a Hershel e Andrea, tutte le scene più cruente e le morti più scioccanti di The Walking Dead rivivono in un solo video.

I fan di The Walking Dead non si accontentano di seguire in diretta la crudeltà manifestata dall’essere umano in un mondo ormai imputridito e popolato per lo più da spiriti vaganti affamati di sangue, ma hanno anche il coraggio di rivivere le sequenze più violente e scioccanti della serie di AMC ideata da Frank Darabont. L’autore del video che abbiamo rintracciato, infatti, ha realizzato un vero e proprio collage di tutti i defunti spolpati a morsi dagli zombie a partire dal primo episodio, quando ancora non avevamo preso confidenza con la realtà della serie, ma fiutavamo già dove ci avrebbe condotto. Rivedrete dunque tutti i personaggi che si sono avvicendati nel gruppo originario, formato da Rick, dal figlio Carl e da ormai pochi altri interpreti storici.

Tra le morti più memorabili, naturalmente, spiccano quella doppiamente dolorosa di Lori, avvenuta per mano del figlio, il trauma della decapitazione del vecchio Hershel, ad opera del folle Governatore, e non ultima quella di Andrea, che ci ha riempito il cuore di rabbia. Insomma, siete capaci di riaffrontare la delirante sequenza di sangue e violenza che pensavate di aver superato?

Ecco dunque il video che ripercorre tutte le morti di The Walking Dead.