Andrew Lincoln The Walking Dead Comic Con 2018

Cinema e Celebrity

Andrew Lincoln sull’addio a The Walking Dead: ‘Il mio legame con Rick non finirà’

Niccolo Maggesi | 21 Luglio 2018

The Walking Dead

Le parole di addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead. L’interprete di Rick a Comic Con 2018: “Sarà la […]

Le parole di addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead. L’interprete di Rick a Comic Con 2018: “Sarà la mia ultima stagione, ma terrò gli occhi aperti”.

Con il panel di The Walking Dead presso il Comic Con 2018, per Andrew Lincoln è arrivato il momento ufficiale di affrontare l’addio alla serie. Di fronte alla platea che è giunta ad assistere all’attesissimo incontro con autori e attori, l’interprete di Rick ha salutato il pubblico. Stavolta, però, lo ha fatto probabilmente per sempre.

Dopo che nei mesi scorsi era trapelata infatti la presunta notizia della sua decisione di lasciare il cast, ieri ne è giunta la conferma. Il creatore dei fumetti Robert Kirkman, più difficilmente elusivo del resto della troupe di The Walking Dead, ha chiuso la questione con un inequivocabile “Pare proprio di sì”.

(LEGGI ANCHE: The Walking Dead stagione 9 anticipazioni – Tutti gli spoiler dal Comic Con)

Così, una volta proiettato il trailer della stagione 9 e preso atto del salto temporale che le darà inizio, Lincoln non ha indugiato oltre, dichiarando:

“Questa sarà la mia ultima stagione nello show. Siamo tanto orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto per questa stagione (la nona, ndr). Ma il mio rapporto con Mr. Grimes non è affatto terminato”.

In che senso, si sono chiesti tutti, visto che l’attore inglese ha scelto di mettere in pausa la propria carriera (quantomeno sul fronte americano), per stare vicino alla famiglia?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.