The Walking Dead Comic Con 2018

Rubriche ed editoriali

The Walking Dead Comic Con 2018: il cast del panel sul red carpet

Niccolo Maggesi | 22 Luglio 2018

The Walking Dead

The Walking Dead Comic Con 2018: Andrew Lincoln, Norman Reedus e tutto il cast della serie TV sugli zombie insieme […]

The Walking Dead Comic Con 2018: Andrew Lincoln, Norman Reedus e tutto il cast della serie TV sugli zombie insieme sul red carpet prima del panel.

The Walking Dead Comic Con 2018 – Il panel di The Walking Dead al Comic Con 2018 ha riversato sui fan una quantità piuttosto soddisfacente di anticipazioni sulla stagione 9. A cominciare dal discorso di addio di Andrew Lincoln alla serie, abbiamo assistito al primo trailer ufficiale preparandosi ad accogliere moltissime facce nuove. I prossimi episodi, previsti secondo la data di uscita dal 7 ottobre 2018, racconteranno una fase completamente inedita della vita dei nostri beniamini. I quali però, prima di calarsi ancora nei consueti panni dei loro personaggi, hanno sfilato sul red carpet di San Diego. Ecco le loro foto e le curiosità più significative sull’evento.

Cast e troupe

The Walking Dead Comic Con 2018

The Walking Dead Comic Con 2018: il cast e la crew in una foto di gruppo

In questa foto vediamo schierati per uno scatto di gruppo tutti coloro che, del cast e della troupe di The Walking Dead, hanno partecipato al Comic Con 2018 di casa a San Diego.

Da sinistra: la produttrice esecutiva Gale Hurd, Andrew Lincoln (Rick), Norman Reedus (Daryl), Jeffrey Dean Morgan (Negan), Danai Gurira (Michonne), la nuova showrunner Angela Kang, Lauren Cohan (Maggie), il produttore Scott M. Gimple e il direttore degli effetti speciali del trucco Greg Nicotero.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.