Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Walking Dead 8x08 promo

Home | News e anticipazioni

The Walking Dead 8×08 promo | Jadis si unisce a Rick, lo scontro finale

Niccolo Maggesi | 4 Dicembre 2017

The Walking Dead

In The Walking Dead 8×08 promo l’ultimo scontro di Rick prima della pausa invernale. Jadis si unisce a lui mentre […]

In The Walking Dead 8×08 promo l’ultimo scontro di Rick prima della pausa invernale. Jadis si unisce a lui mentre Maggie, Carol e Carl combattono soli.

E’ la notte dello scontro finale, in The Walking Dead 8×08 promo. Come mostrano infatti le immagini del trailer, il mid-season finale dell’ottava stagione sarà all’insegna di pura azione e suspense. I nostri beniamini sembrano alle prese con la preparazione di uno scontro improvviso, che li coglie di sorpresa nella notte. E’ l’inizio di una seconda e più risolutiva fase della guerra contro Negan, ora che anche Jadis e i suoi uomini della discarica si sono uniti a Rick. Maggie porta la sua gente fuori da Hilltop, mentre ad Alexandria Carl si prepara lui stesso alla battaglia. Michonne non è convinta che sia una buona idea per lui lasciare le mura della città, ma il figlio di Rick non vuole più attendere.

https://www.youtube.com/watch?v=SV5pvKJuvZ8

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel contempo, Daryl sa che dopo il fallimento del suo primo piano è ora tempo di tornare in carreggiata acconsentendo al piano iniziale di Rick. Al Santuario le cose potrebbero rianimarsi proprio grazie all’intervento di Eugene, considerato ormai da tutti un traditore. Bisogna riprendersi padre Gabriel, e togliere a Negan una sovranità di cui ha abusato indegnamente per troppo tempo.

The Walking Dead 8×08: tutte le anticipazioni e la sinossi ufficiale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 8×08 promo è come di consueto l’unica anticipazione che abbiamo a proposito dell’episodio che chiuderà la prima parte dell’ottava stagione. La sinossi ufficiale ci conferma soltanto ciò che il trailer racconta con le immagini. Ciascuna storyline finora presa in esame finirà infatti col congiungersi nell’episodio 8, originando conseguenze che finora possiamo soltanto ipotizzare.

Secondo dichiarazioni pregresse degli autori e del cast, il finale invernale dovrebbe peraltro chiarire meglio la natura del presunto flash-forward di inizio stagione. Ciò che non è stato ancora chiaramente delineato, potrebbe persino rivelarsi un mero sogno di Rick deludendo così le aspettative dei fan. D’altronde, c’è chi ritiene che i frame che abbiamo già visto nella première nascondano evidenti prove della morte di almeno un personaggio.

Ci si domanda poi che cosa potrebbe (o dovrebbe) accadere all’anima di Eugene, dopo le ultime dichiarazioni nello scorso episodio, e il suo costante tentativo di avere salva la propria vita pure a costo del più bieco servilismo. E padre Gabriel? La sua esperienza proverà che l’epidemia è contagiosa persino con espedienti come quello col quale si è salvato dall’ultimo assalto degli zombie? Staremo a vedere, e sicuramente ad aspettare.

Dopo la pausa natalizia, The Walking Dead 8 riprenderà infatti soltanto a distanza di due mesi, dall’11 febbraio.