Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Walking Dead 8x07 streaming e recap

Home | News e anticipazioni

The Walking Dead 8×07 streaming | Eugene alle strette, Rick prigioniero

Niccolo Maggesi | 4 Dicembre 2017

The Walking Dead

The Walking Dead 8×07 streaming e recap: tutto quello che è accaduto nell’episodio, con Rick prigioniero ed Eugene messo alle […]

The Walking Dead 8×07 streaming e recap: tutto quello che è accaduto nell’episodio, con Rick prigioniero ed Eugene messo alle strette da Negan.

The Walking Dead 8×07 streaming e recap – Anche questa settimana, The Walking Dead ci ha regalato attimi di suspense davvero intriganti. Come abbiamo visto nell’ultimo episodio, Rick è finito a fare da prigioniero a Jadis e alla sua gente nella discarica, mentre Daryl Michonne Tara e Rosita approntavano il necessario per agire di testa loro. Stavolta, l’attenzione si è concentrata interamente sui Salvatori. Come sappiamo, Eugene è infatti alle prese con un dilemma che lo consuma. Dire a Negan della complicità di Dwight con i nemici, o rispettare per un’ultima volta la sua gente d’origine? Ebbene, tutti coloro che non abbiano intenzione di attendere fino a stasera per la messa in onda in italiano su Sky, possono recuperare il contenuto dell’episodio qui di seguito.

The Walking Dead 8×07 è già disponibile in streaming sul sito americano di AMC. Lo sarà invece soltanto da domani dopo la trasmissione su FOX di questa sera, sul servizio di Sky on demand. Ma vediamo che cosa è accaduto nell’episodio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dwight ed Eugene nel covo dei Salvatori in The Walking Dead 8×07 streaming

La situazione al Santuario sembra sempre più precipitare. Eugene è costretto ad avere un altro confronto con Dwight, al quale suggerisce di tagliare i ponti con Rick e la sua gente. Soltanto così potrà avere da lui la rassicurazione che non dirà nulla a Negan. Ma Dwight è convinto che Negan non sia più nulla, e che il Santuario non abbia futuro. Subito dopo la conversazione, Eugene viene nuovamente afferrato da Negan che lo minaccia di ucciderlo se non risolverà le cose.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non trova neppure conforto nelle parole di padre Gabriel, il povero Eugene. Il pastore si trova rinchiuso in una cella nella quale viene curato dal dottore. Sembra malato a seguito del suo tentativo di fuga che lo ha costretto a cospargersi col sangue dei morti viventi. Risvegliandosi dal suo riposo, Gabriel suggerisce ad Eugene di consegnare il dottore dei Salvatori a Maggie. A Hilltop, infatti, sarebbe più utile che in quel luogo. Ma l’amico non vuole più avere nulla a che fare con quanto potrebbe esporlo al pericolo.

Il piano di Eugene e quello di Daryl

Una delle mogli di Negan, Tanya, chiede aiuto ad Eugene per riparare il suo stereo. Questi accetta di farlo, in cambio di una bottiglia di vino che è diventata la sua unica consolazione di quel periodo. La donna lo rimprovera di non avere il coraggio di uccidere Negan, al quale invece ha scelto di rimanere devoto. In effetti, Eugene è talmente prostrato al capo dei Salvatori, da finire persino per baciargli la mano confondendo il gesto del leader che gliel’aveva data perché la stringesse.

Grazie allo stereo di Tanya, Eugene concepisce un piano che potrebbe liberare il Santuario dagli zombie. Collegando infatti alle casse l’Ipod che Sasha ha lasciato nella bara, farà baccano per allontanarli. Non sa tuttavia che nel frattempo Daryl, Michonne, Tara e Rosita si stanno avvicinando alla recinzione per romperla con un furgone. In questo modo, gli zombie travolgeranno definitivamente il Santuario.

Ma Michonne, che pure inizialmente aveva mostrato approvazione per quell’idea, sceglie di tirarsi indietro. Finora infatti il progetto di Rick ha avuto successo. Perché deviare da quella strategia? Daryl non si dà per vinto, e anche quando è Dwight a cercare di fermarlo per le stesse ragioni, sembra determinato a proseguire.

Intanto, Eugene ha comunicato a Negan il suo piano, è salito sul tetto e si aspetta che la musica metta in fuga gli zombie. Riuscirà a mettere in salvo quella che ora pare proprio la sua gente?

Il destino di Rick

In tutto questo tempo, Rick è rimasto prigioniero di Jadis. Alla discarica, la leader del temibile gruppo di isolati continua a non accettare di tradire Negan per allearsi con Rick. Quando decide di darlo in pasto alla creatura chiodata, però, lui riesce a divincolarsi dalla presa degli uomini di Jadis, e afferrandola all’improvviso minaccia di ucciderla.

The Walking Dead 8×07 streaming e recap – Jadis

A questo punto, lei impone agli altri di non salvarla, facendo credere che la vedremo presto scontrarsi direttamente con Rick. Che cosa accadrà?

The Walking Dead 8 torna la prossima settimana, con il mid-season finale prima della lunga pausa invernale.