Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the walking dead 7x14 anticipazioni

Home | News e anticipazioni

The Walking Dead 7×14 anticipazioni | Sasha contro Negan e un coming out?

Ginevra Tarascio | 14 Marzo 2017

The Walking Dead 7×14 anticipazioni: siamo sempre più vicini al season finale. Cosa accadrà in questo episodio? The Walking Dead […]

The Walking Dead 7×14 anticipazioni: siamo sempre più vicini al season finale. Cosa accadrà in questo episodio?

The Walking Dead 7×14 anticipazioni: tutti gli spoiler sul prossimo episodio. La scorsa puntata è stata fondamentale per la trama ed ha rappresentato un notevole passo in avanti nella battaglia contro Negan. Con la morte di Benjamin e Richard, Ezekiel e Morgan hanno deciso di combattere contro i Salvatori. Ma non sono solo loro ad aver capito la necessità di ribellarsi: anche Carol, una volta saputo di Glenn e Abraham, ha abbandonato la casa dove si era isolata e si è diretta verso il Regno per unirsi alla causa.

La scacchiera è quasi pronta e tutte le pedine sono schierate. Da una parte abbiamo Alexandria, Hilltop, il Regno e la comunità della discarica. Dall’altra Negan e i suoi numerosissimi e temibili Salvatori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oltre ai vari gruppo di sopravvissuti però, vi sono due personaggi in particolare che non hanno intenzione di aspettare che Rick decida di combattere e che si muoveranno autonomamente: Rosita e Sasha.

Ma andiamo più nel dettaglio…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >