The Walking Dead 10×03 promo e anticipazioni: Carol vuole vendetta

2The Walking Dead 10×03 anticipazioni e trama: la sinossi ufficiale

Stando a quante altre anticipazioni emergono dalla trama ufficiale di The Walking Dead 10×03, sappiamo che tra gli animi più accesi a richiedere vendetta contro Alpha c’è Carol. La compagna di Ezekiel deve infatti ancora digerire la perdita di colui che considerava come suo figlio.

Più diplomatica invece la posizione di Michonne, che dopo aver appreso che Alpha attenderà una delegazione di Alexandria per un colloquio al confine con il territorio nemico, propende per dare alla donna la possibilità di un chiarimento.

Michonne crede di agire secondo un atteggiamento già applicato da Rick, onorando così la memoria del compagno considerato morto. Nel promo di The Walking Dead 10×03 la vediamo raggiungere gli sbarramenti accompagnandosi a Daryl, nell’attesa che Alpha li raggiunga per parlare. Intanto, nel consiglio della comunità c’è chi in modo piuttosto concitato chiede giustizia per la morte di Rodney, e accecato da tali sentimenti potrebbe commettere qualche sciocchezza.

The Walking Dead 10×03 andrà in onda domenica 20 ottobre 2019 su AMC, e lunedì 21 ottobre alle ore 21 circa sulla rete satellitare di Sky FOX.