The Walking Dead 10x03 promo anticipazioni

The Walking Dead 10×03 promo e anticipazioni: Carol vuole vendetta

3Carol cerca vendetta contro i Sussurratori in The Walking Dead 10×03: promo e tutte le anticipazioni sul nuovo episodio della serie FOX.

The Walking Dead è ricominciato dopo la pausa estiva da almeno due settimane, ma diversamente da altre stagioni la decima sembra immediatamente entrata nel vivo. Da una parte abbiamo infatti i nostri eroi, ancora scioccati dall’esemplare punizione di Alpha. Dall’altra i Sussurratori, che costituiscono forse la minaccia più pericolosa tra quelle finora affrontate. Come sceglieranno di agire Daryl, Carol, Michonne e tutti gli altri per schiacciare il loro nuovo nemico? The Walking Dead 10×03 potrebbe rivelarlo, stando a quanto riusciamo a capire da promo e anticipazioni.

Le prime immagini dell’episodio, trasmesse a ridosso del precedente, mostrano infatti che le decapitazioni di Alpha hanno scaldato gli animi degli abitanti di Alexandria. Tutti cercano vendetta contro la leader dei Sussurratori, e chi per un motivo e chi per l’altro non vedono l’ora di avventarsi su di lei. Ma non sarà facile, e non solo per le risorse che la sanguinaria mamma di Lydia ha a disposizione. Al suo fianco essa ha infatti due accoliti alla propria altezza, dall’amico Beta alla nuova risorsa di Gamma.

Ma vediamo quali sono tutte le altre anticipazioni dal promo e la trama ufficiale di The Walking Dead 10×03.

Indietro