targashians

News e anticipazioni

Le Kardashian diventano The Targashians: la nuova parodia di House of the Dragon

Stefano D Onofrio | 24 Settembre 2022

House of the Dragon

Le Kardashian si trasformano in “The Targashians”! Arriva l’esilarante parodia di House of the Dragon con Kim, Kylie e Kris Jenner

Le “Targashians” arrivano in House of the Dragon

La famiglia Targashians arriva in House of the Dragon! Tranquilli, non si tratta di una nuova famiglia che ha raggiunto Approdo del Re per mettere in discussione l’erede al trono di spade Rhaenyra Targaryen. Si tratta invece di una divertente parodia che è stata ideata da James Cordon nel suo ultimo appuntamento con il Late Show. In questo simpatico video vediamo la partecipazione straordinaria di Kim Kardashian, Kris Jenner (definita la ‘momager of the dragons‘) e Kylie Jenner.

Le due sorelle si uniscono a Corden nella battaglia per la conquista del trono. In questi giorni le Kardashian sono tornate su Hulu con la seconda stagione di The Kardashians, il nuovo reality che racconta la loro vita. Dopo ben 20 stagioni di Keeping up with Kardashians, che si è concluso nel giugno dello scorso anno, la famiglia più chiacchierata d’America continua a far parlare di sé con un occhio costante nel loro mondo. E chissà se in futuro un cameo delle “Targashians” avverrà per davvero in House of the Dragon (no, ci sembra assai improbabile e a tratti cringe).

A proposito della serie campione di ascolti della HBO, il sesto episodio che andrà in onda la prossima domenica 25 settembre sarà un punto di svolta. Cominciamo dalle protagoniste: Rhaenyra e Alicent non avranno più i volti rispettivamente di Milly Alcock ed Emily Carey. L’erede al trono di spade avrà il volto di Emma D’Arcy mentre la consorte del re quello di Olivia Cooke. Nel primo trailer della 1×06, intitolata The Princess and The Queen, intravediamo già i primi dissapori tra quelle che una volta erano due amiche affiatate.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel video appare anche Aegon Targaryen, figlio di Viserys e Alicent e da molti membri del popolo definito come l’erede prescelto al trono di spade. Siamo sicuri che Rhaenyra non accetterà tranquillamente questa possibilità e che lotterà con tutte le sue forze per difendere il suo posto.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.