The Seven Deadly Sins 4 stagione: uscita su Netflix e streaming episodi

The Seven Deadly Sins 4 stagione: uscita su Netflix e streaming episodi

The Seven Deadly Sins 4 stagione quando esce su Netflix? Uscita degli episodi in streaming

Torna su Netflix il celebre anime ispirato all’omonimo manga di Nakaba Suzuki: The Seven Deadly Sins. Per la precisione, il capitolo in uscita sulla piattaforma prenderà il nome di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, in italiano “L’ira degli Dei“. Quest’arco narrativo della storia è considerato da Netflix come la quarta stagione del titolo, quando invece la nomenclatura giapponese lo vede come terza parte dell’anime. Per comodità e per coerenza parlando dell’uscita dei nuovi episodi della serie su Netflix, abbiamo deciso di riferirci a questo capitolo come alla season 4 di The Seven Deadly Sins. Dunque, quando esce la stagione di The Seven Deadly Sins 4 in streaming su Netflix?

La data di uscita in Italia della stagione è stata fissata per giovedì 6 agosto 2020 e vedrà il rilascio di ben 24 nuovi episodi di The Seven Deadly Sins. Sono alte le aspettative per il ritorno dell’anime, dopo che la sua terza stagione aveva deluso i fan. Le prime due stagioni hanno decretato, infatti, il successo del titolo ma ciò che è seguito è stato quello che la critica ha definito un pessimo lavoro d’animazione. Tanta è stata la delusione tra gli appassionati della serie anime che ora sperano che la season 4 possa redimere la precedente.

Di seguito trovate tutte le ultime anticipazioni su trama, cast, e alcune informazioni utili su come vedere la stagione 4 di The Seven Deadly Sins in streaming su Netflix quando esce.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Inizieremo con il rivelarvi quella che è la storia al centro della serie anime, tratta come già anticipato dal manga di Nakaba Suzuki. Il titolo inglese The Seven Deadly Sins, in italiano si traduce in “I Sette Peccati Capitali” e rappresenta il nome di un gruppo di cavalieri della Britannia i cui membri, dopo essersi sciolti, si sono dispersi. Ad unirli sarà poi una terribile accusa, quella di aver complottato insieme per rovesciare il Regno di Lionesse. Di cosa parlerà invece la season 4? Vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni sulla trama della stagione 4 di The Seven Deadly Sins.

Nel finale di The Seven Deadly Sins 3 vediamo Melodias uccidere Fraudrin e assistiamo infine alla rivelazione che lui è l’immortale figlio del Re Demone. Per questo motivo è ora terrorizzato dal pensiero di poter perdere se stesso se continua a proteggere Elizabeth e questo sarà sicuramente un elemento importante della stagione 4.

The Seven Deadly Sins, per l’appunto i Sette Peccati Mortali, si sono nuovamente divisi nell’ultimo episodio della season 3 e ora dovranno ritrovarsi per sconfiggere la minaccia dei demoni. Ecco la sinossi ufficiale, riportata da Meaww, di The Seven Deadly Sins 4, presto in uscita su Netflix:

“I Sette Peccati Mortali hanno salvato il regno di Lionesse dall’invasione dei demoni. Tuttavia, Camelot rimane ancora sotto occupazione dei Dieci Comandamenti, e i Peccati sono stati divisi. Nel frattempo, nella foresta del Re Fata, il Re e Diane iniziano a imparare la verità sulla vecchia guerra di 3000 anni prima.”

Trailer Netflix di The Seven Deadly Sins 4

Il trailer di The Seven Deadly Sins che vedete qui di seguito non è stato pubblicato da Netflix ma da KANJIC nel settembre del 2019, in occasione della prima messa in onda dell’anime.

Cast, doppiatori e personaggi

Quali doppiatori e personaggi troveremo nel cast della stagione 4 di The Seven Deadly Sins? Nella season 4 rivedremo ancora una volta i nostri Sette Peccati Mortali, pronti a ritrovare come già anticipato nella trama, la strada per riunirsi.

Vi lasciamo qui di seguito la lista completa dei doppiatori, giapponesi e italiani, e dei personaggi del cast di The Seven Deadly Sins:

  • Meliodas, il proprietario della taverna Boar Hat e capo dei Seven Deadly Sins, è doppiato da Yūki Kaji e Alessandro Vanni;
  • Elizabeth Lyonesse, la terza e ultima figlia dei re di Lionesse, è doppiata da Sora Amamiya e Sabine Cerullo;
  • Hawk, un maialino rosa parlante che viaggia insieme a Meliodas, è doppiato da Misaki Kuno e Elena Liberati;
  • Diane, che rappresenta il peccato d’Invidia ed è la più forte dei Seven Deadly Sins, è doppiata da Aoi Yūki e Elena Perino;
  • Ban, il peccato d’Avarizia e il migliore amico di Meliodas, è doppiato da Tatsuhisa Suzuki e Massimo Aresu;
  • King, il peccato d’Accidia, è doppiato da Jun Fukuyama e George Castiglia;
  • Gowther, una bambola costruita tremila anni prima che rappresenta il peccato di Lussuria, è doppiata da Yūhei Takagi e Danny Francucci;
  • Merlin, un’attraente maga che rappresenta il peccato di Gola, è doppiata da Maaya Sakamoto e Raffaella Castelli;
  • Escanor, il peccato di Superbia, è doppiato da Tomukazu Sugita e Valerio Sacco.

The Seven Deadly Sins 4 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie anime di Netflix The Seven Deadly Sins? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 4 stagione riuscirete a trovare lo streaming di The Seven Deadly Sins su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. Ogni mese le novità sono tante.