The rain 3 stagione netflix cast quando esce uscita

The Rain 3 stagione si fa: uscita e streaming della serie Netflix

The Rain 3 stagione si fa: la serie TV Netflix rinnovata per nuovi episodi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

The Rain 3 stagione si fa. La prima serie TV danese di Netflix ha ottenuto il via libera per nuovi episodi, che come anticipava la pagina Instagram ufficiale avrebbero visto la luce nel 2020. Dallo stesso post, che consiste nella locandina della prossima stagione, si apprende che la terza di The Rain sarà anche l’ultima. Netflix ha scelto di concludere dunque la storia con altri 10 episodi che metteranno fine alle peripezie di Rasmus, Simone e di tutti gli altri protagonisti. Ma cosa aspettarsi dalla stagione 3 di The Rain, dalla data di uscita al cast e alla trama degli episodi, lo vediamo qui di seguito con tutte le anticipazioni.

Nell’attesa di nuove informazioni, cerchiamo insieme di carpire di cosa parla The Rain 3 stagione, quale sarà il suo cast e quando i suoi episodi potrebbero uscire in streaming su Netflix. Ripercorriamo anche gli ultimi momenti del season finale di seconda stagione, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Di cosa parla The Rain 3 stagione? Trama e anticipazioni

Siccome è ancora presto anche per scoprire di cosa parla The Rain 3, per il momento non si hanno anticipazioni riguardo la trama ufficiale della nuova stagione. Sicuramente gli eventi riprenderanno da quello che gli autori ci hanno mostrato durante lo scioccante season finale, che ha lasciato gli spettatori sul filo del rasoio. Infatti il cliffhanger della 2×06 offre diversi spunti per la trama di una terza stagione, ma starà a Netflix decidere come continuare la storia con il capitolo finale.

Come finisce The Rain 2 stagione? Finale di stagione

Cosa succede a Rasmus, Simone e agli altri durante il finale di stagione di The Rain 2 stagione? La loro base viene presa d’assalto dagli stranieri, alla ricerca di Rasmus e del virus che il suo corpo ospita. Nel frattempo Martin e Patrick stanno tornando dagli amici, per avvisarli di non somministrare a Rasmus la cura, in quanto peggiorerebbe solo la situazione. Ad aiutarli c’è Kira, un soldato della Apollon sotto copertura, che vuole fuggire dall’aerea di quarantena. Fie e Simone somministrano la cura a Rasmus, poco dopo il sacrificio di Lea per difendere le amiche e proteggere Jean.

La cura sembra avere effetto su Rasmus che finalmente può toccare la mano di Sarah. I due gruppi si rincontrano e mentre cercano di fuggire dagli stranieri vengono bloccati da Jean che, sconvolto dalla morte di Lea, tenta di ucciderli. Superato questo ostacolo, i sopravvissuti fuggono dagli spari degli stranieri, che però colpiscono Sarah, uccidendola. Prima della sua morte Rasmus riesce a darle un tanto desiderato bacio, ma dentro di lui ribolle la rabbia. Dal suo corpo fuoriesce nuovamente il virus: la cura lo ha solo reso più forte. Il ragazzo si fa largo in mezzo ai nemici, uccidendo tutti gli intrusi che gli si pongono davanti. Simone cerca di fermarlo e mentre Rasmus sta per uccidere Martin, la sorella gli spara al petto. Tuttavia la ferita si rimargina in un attimo, mostrando come il virus si sia evoluto. Rasmus infine si dirige verso l‘Apollon.

Gli altri sono rimasti alla base e piangono la scomparsa di Sarah, mentre la telecamera di avvicina al suo corpo senza vita. D’un tratto la ragazza apre gli occhi, iniettati di nero: Sarah è tornata in vita grazie al virus, ora ospitato anche dal suo corpo.

Cast: attori e personaggi

Nella stagione 3 di The Rain gli attori del cast originale della serie danese targata Netflix fanno ritorno nei panni dei loro personaggi.

  • Alba August è Simone;
  • Lucas Lynggaard Tønnesen è Rasmus;
  • Mikkel Boe Følsgaard è Martin;
  • Lukas Løkken è Patrick;
  • Sonny Lindberg è Jean;
  • Johannes Kuhnke è Sten;
  • Evin Ahmad è Kira;
  • Natalie Madueño è Fie;
  • Clara Rosager è Sarah.

Non rivedremo invece Jessica Dinnage nei panni di Lea, vista la sorte del suo personaggio nella seconda stagione, anche se non è chiaro se Jean l’abbia realmente vista durante l’incursione degli stranieri o se si trattasse di una visione.

Quando esce The Rain 3 stagione: data di uscita

Netflix ha fissato la data di uscita della stagione 3 di The Rain, che sarà anche l’ultima, per il 6 agosto 2020. Un breve teaser, con le immagini dal dietro le quinte degli ultimissimi giorni di riprese, è stato diffuso sui canali ufficiali della piattaforma insieme all’annuncio di quando esce The Rain 3.

View this post on Instagram

THE RAIN S3 ON NETFLIX AUGUST 6🌧

A post shared by Lucas Lynggaard Tønnesen (@lucaslynggaardtonnesen) on

Le riprese della stagione 3 di The Rain, cominciate a ridosso della distribuzione della stagione precedente, si sono concluse nel dicembre 2019. Lo ha reso noto parte del cast che ha registrato i momenti salienti dell’ultimo giorno sul set.

Trailer video

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Rain 3 stagione. Il video è accompagnato da una breve didascalia: “Un gruppo vuole salvare il mondo, l’altro vuole crearne uno nuovo. La battaglia tra Rasmus e Simone ricomincia mentre lottano per difendere ciò che rimane dell’umanità che conosciamo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare”.

The Rain streaming episodi su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV The Rain ha fatto il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardarla in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La prima stagione di The Rain è composta da 8 episodi in totale, mentre la seconda da 6 episodi. Su Netflix è possibile vedere in streaming le prime due stagioni della serie distopica danese. Dal 6 agosto sono disponibili anche i 6 episodi della terza. Se quindi dopo il debutto della terza stagione di dovesse cercare su Google The Rain 3 stagione streaming ita, l’unica opzione legale che uscirà sarà il sito di Netflix.