The Perfectionists lettura script: Sofia Carson, Sasha Pieterse e Janel Parrish insieme

La lettura dello script è iniziata e terminata nella giornata di ieri, dopodiché la troupe ha discusso a proposito delle riprese e delle location. Come sappiamo, The Perfectionists sarà girato a Portland per l’impossibilità di utilizzare lo stesso lotto della Warner in cui si girava Pretty Little Liars.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Presso le nuove ambientazioni scelte accuratamente dalla stessa King si stanno contattando dei figuranti. Per lo più si sceglieranno giovani la cui età oscilli fra i 18 e i 25 anni, malgrado si preveda la necessità di arruolare anche comparse più anziane.

Ciascuna comparsa verrà pagata circa 12$ all’ora, e dovrà rendersi disponibile dal 12 marzo fino alla fine di maggio. E’ dunque possibile che dopo le riprese dell’episodio pilota, per il quale potrebbero necessitare più di due settimane, il network visioni subito i risultati del montaggio per decidere di approvare il progetto il prima possibile.

A questo punto ci si domanda in che modo vi sarà coinvolta Janel Parrish, che tra qualche ora sbarcherà a Milano per la Goodbye Con.

IndietroAvanti