The Perfectionists – un attore di The Society avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Andrew
The Perfectionists Andrew aveva il volto di Jacques Colimon “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo…
The Perfectionists Andrew aveva il volto di Jacques Colimon
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il ruolo di Andrew in The Perfectionists era stato inizialmente affidato a Jacques Colimon. Il giovane attore di origine haitiana era stata la prima scelta di Marlene King per interpretare il fidanzato di Dylan nello spinoff di PLL. A quanto pare è stato però proprio Jacques a rinunciare alla serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver registrato l’episodio pilota, Colimon avrebbe rinunciato al ruolo per dedicarsi ad un altro importante progetto. Stiamo parlando di The Society, mystery teen drama che ha debuttato lo scorso 10 maggio su Netflix. Suo il ruolo di Will LeClair, miglior amico di Allie cresciuto da genitori in affido.
Se la scelta di Jacques si sia rivelata giusta o sbagliata è ancora troppo presto per saperlo. Né The Society né The Perfectionists sono state attualmente rinnovate per una seconda stagione, ma alcuni rumor lasciano ben pensare per almeno una delle due.
Ecco quello che sappiamo