the originals leah pipes

Cinema e Celebrity

The Originals Leah Pipes lontana dal set a causa di problemi di salute

Stefano D Onofrio | 1 Aprile 2018

The Originals

The Originals Leah Pipes da tempo lontana dai set. Ma qual è il motivo? L’interprete di Cami ne parla in […]

The Originals Leah Pipes da tempo lontana dai set. Ma qual è il motivo? L’interprete di Cami ne parla in una diretta Instagram

The Originals Leah Pipes manca ormai da un bel po’ dai set che contano. L’attrice, principalmente nota per aver interpretato Cami O’Connell nello spin-off di The Vampire Diaries, è uscita di scena nel corso della terza stagione. La scorsa annata però la ragazza è tornata come allucinazione mentre “faceva compagnia” ad un Klaus prigioniero di Marcel. Una breve apparizione nel corso della seconda puntata che ha risvegliato i fan dei Klamille, orfani della loro beniamina.

Terminato il suo impegno con The Originals però, Leah Pipes sembra essersi presa una pausa dai set. TO risulta infatti essere il suo ultimo progetto all’attivo e, essendo ormai uscita dalla serie nel 2016, i fan si domandano cosa aspetti l’attrice a tornare davanti ad una macchina da presa. Come mai non vediamo più la Pipes in tv o al cinema? È la stessa Leah a spiegare i motivi che l’hanno momentaneamente allontanata dal suo lavoro.

Scopriamo insieme cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.